Xensho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Salve, volevo sapere se esiste un metodo per la cattura di pokèmon in rumble world, tipo io devo catturare Groudon ma non riesco a farlo uscire....ho letto che quando un pokèmon dondola è catturato sicuro ma non ho capito in che senso ho pensato anche che paralizzandolo può funzionare ma dispongo solo di un pikachu iniziale ps.credo di aver sbagliato sezione <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 A volte quando li colpisci, traballano, ovvero iniziano a traballare, appunto, e hanno attorno delle stelline blu e se li mandi KO in quest'istante li prendi al 100%. Altre volte, invece, appena appare il boss lo vedrai brillare con delle stelline gialle e in quel caso la cattura è al 100% In tutti gli altri casi è casuale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Il Traballalbero, le mosse tentennanti e l'Alias Ottimira possono aiutare ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grazie mille, ho approfondito anche di più andando sulla discussione ufficiale di pokèmon world, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 E' casuale.Solo se il nemico barcolla e lo mandi K.O proprio quando barcolla hai il 100% di probabilità di catturarlo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Chiudo e sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.