Arshes91 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Oggi vi vorrei portarvi una piccola notizia in arrivo sul e-shop una nuova demo giocabile sara presto disponibile e si Chiamera Heroes Of Ruin, per l'attesa della versione completa potrete godervi un gamplay che conterrà nella demo un piccolo antipasto. Vi ricordo che la demo ha un limite di uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sembra bello, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Lo proverò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Domani proverò la demo e dirò la mia però prima dico che fino ad ora mi è sembrata una chicca del 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Proverò anchio la demo,poi vediamo se me lo compro...(però siamo alle 2 e ancora non hanno aggiunto nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 è vero... Non hanno aggiunto nulla! (lo so che non ho il Wi-Fi, sto a casa di un mio amico...)Aspetto con ansia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 non c'è nulla infatti , ma magari bisogna aspettare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 a me dice tra le novità c'è la demo di heroes of ruins ma sull'e-shop non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 mah di solito aggiornano più o meno rapidamente però sembra che ancora non ci sia... l'unica è sspettare ancora un po'... alla peggio ci giocheremo domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ORA E' DISPONIBILE!LA STO SCARICANDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 scarcandolo il limite del uso ha solo 6 mi sa che Kh3d avra lo stesso limite o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Che dire, gioco bellissimo ! Prima avevo dei dubbi se comprarlo o meno, ora non ce li ho più ! E' un gioco fantastico, trama e grafica sono favolosi, non ho nient'altro da dire se non che io lo acquisterò di sicuro ! (Non al Day One ma ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 E' un gioco bellissimo.Anchio prima ero con i dubbi ma ora no.Penso di comprarlo invece di Mario Tennis Open.Comunque,che ne dite di fare una partita online fra di noi XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Si puo fare in una demo? non lo sappevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Questa è l'unica demo in qui è anche accessibile l'online,le altre demo non hanno l'online accessibile,quindi è una grande novità per noi Arshes.(o per me,intendiamoci XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 la cosa che mi sconcerta di più è il "solo 6 utilizzi" XD è incredibile così pochi per un gioco che promette così tanto D: vabbe intanto me la scarico XD ci dovremmo mettere d'accordo per una partita online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 la cosa che mi sconcerta di più è il "solo 6 utilizzi" XD è incredibile così pochi per un gioco che promette così tanto D: vabbe intanto me la scarico XD ci dovremmo mettere d'accordo per una partita online Ma tieni conto che è abbastanza lunga per essere una demo e comunque ti fa capire il tipo di controllo del gioco ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ah... quanto lunga? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ah... quanto lunga? XDNon cìè un limite di tempo, dipende quanto ci metti a finire gli obbiettivi, e a me è sembrato abbastanza lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 wow molto interessante qunato sei riuscito a giocarci più o meno come tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 wow molto interessante qunato sei riuscito a giocarci più o meno come tempo?Io mezz'ora circa ma perché sono nuovo di questo tipo di gioco, anche se devo dire che è abbastanza bello ! Prima ho fatto un po' di pratica, poi c'erano un sacco di nemici, alcuni dei quali si potevano uccidere soltanto in gruppo *_* Che dire, per me questo titolo è da 10, e non sto esagerando ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 wow forte allora ci sta dopo aver visto one piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 mi sembra tanto Gaunlet come stile di gioco, l'uttilizo dipende dalla memoria del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Woow, mai giocato a dei giochi del genere, ma devo dire che mi è piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.