Vai al commento


(Nintendo 3ds Demo games) Heroes of Ruin sull'E-shop


Arshes91

Post raccomandati

Oggi vi vorrei portarvi una piccola notizia in arrivo sul e-shop una nuova demo giocabile sara presto disponibile e si Chiamera Heroes Of Ruin, per l'attesa della versione completa potrete godervi un gamplay che conterrà  nella demo un piccolo antipasto. Vi ricordo che la demo ha un limite di uso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, gioco bellissimo ! Prima avevo dei dubbi se comprarlo o meno, ora non ce li ho più ! E' un gioco fantastico, trama e grafica sono favolosi, non ho nient'altro da dire se non che io lo acquisterò di sicuro ! (Non al Day One ma ...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa che mi sconcerta di più è il "solo 6 utilizzi" XD è incredibile così pochi per un gioco che promette così tanto D: vabbe intanto me la scarico XD ci dovremmo mettere d'accordo per una partita online :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa che mi sconcerta di più è il "solo 6 utilizzi" XD è incredibile così pochi per un gioco che promette così tanto D: vabbe intanto me la scarico XD ci dovremmo mettere d'accordo per una partita online :)

Ma tieni conto che è abbastanza lunga per essere una demo e comunque ti fa capire il tipo di controllo del gioco ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow molto interessante :) qunato sei riuscito a giocarci più o meno come tempo?

Io mezz'ora circa ma perché sono nuovo di questo tipo di gioco, anche se devo dire che è abbastanza bello ! Prima ho fatto un po' di pratica, poi c'erano un sacco di nemici, alcuni dei quali si potevano uccidere soltanto in gruppo *_* Che dire, per me questo titolo è da 10, e non sto esagerando ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...