Ric Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 si devo dire che anche a me è piaciuto ma... non è il mio genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 sinceramente a me non piace ma si vedra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ormai il gioco è già uscito e confrontando i miei pareri con delle recensioni (non ne ho trovate) o articoli disponibili posso fare un bilancio del videogioco: dungeon crawler di stampo classico il gioco prende in considerazione una fetta di tipologia di gioco poco supportata sulle console portatili ovvero action RPG. La personalizzazione dei personaggi e il gameplay dinamico non sono male ma il suo punto di forza e sicuramente il multiplayer. Il 3D stereoscopico, che per una volta sembra aggiungere qualcosa al gioco, e la fluidità innegabile lo rendono parte di una fetta di nicchia di videogiochi. Insomma graficamente è bello e può essere forse una versione portatile di... Diablo 3... non penso magari di Diablo depotenziato e con molti altri de ma comunque un ottimo RPG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Davvero bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.