Shinegod Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Propongo il set di questo Pokèmon mai utilizzato, perchè ritengo che abbia del potenziale.Esiste il set con l'Assault Vest, ma personalmente vedrei girare meglio qualcosa del genere: Muk (M) @ Black SludgeTrait: Sticky HoldEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCareful Nature (+SDef/-SAttk) / Impish Nature (+Def/-SAttk)- Gunk Shot/Poison Jab- Pain Split- Stockpile- Ice Punch/Brick Break/Fire Punch Ha una mossa di recovery, base HP alti, base attack buono, la possibilità di resistere meglio con Stockpile e una buona resistenza al tipo folletto che è ormai presente quasi in ogni team. Inoltre Gunk Shot è bello potente, e sia Gunk Shot che Poison Jab hanno un buon 30% di probabilità di avvelenare, rendendo superflua la presenza di Toxic. è vero che pokèmon come Heatran sembrano fermarlo, ma è anche vero che tutto sommato Muk ha accesso ad un buon numero di mosse di tipi diversi: Lotta, elettro, ghiaccio, fuoco, spettro, roccia..E ancora inoltre, grazie a Sticky Hold non si fa fregare il Black Sludge dai soliti Knock Off Secondo me non è da buttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Da buttare non lo so, ma sembra diventare veramente inutile contro il tipo acciaio, anch'esso presente quasi in ogni team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Se mi dici Excadrill o Metagross posso capire, però ha accesso a Brick Break per esempio. Un Bisharp potrebbe rimanere sorpreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Muk rimane comunque un NU, cosa che lo porta giustamente ad essere usato pochissimo nell'OU.Riguardo al Set non saprei. Hai messo NU perché lo vorresti usare in questa Tier oppure perché fa parte di tale categoria? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ho messo NU perché fa parte di questa tier. Comunque penso che un Pokemon del genere con questo set (o diversa coverage) sia inaspettato, e cogliere impreparati è sempre cosa buona e giusta. Che poi funzionerebbe bene in accoppiata con uno scarfed Landorus-T secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mmm, in questo caso va già meglio. Se poi magari ci metti dietro ancora un Rotom-W va bene, penso n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ogni pokèmon ha le sue debolezze, colmabili dal resto del team. Dire che il tipo acciaio rende Muk inutile è riduttivo: allora non usiamo più i draghi perché i folletti annullano le loro STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.