Prince Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ciao a tutti micetti belli, oggi vorrei mostrarvi una cosa che a mie parere potrebbe interessarvi: conoscete tutti gli Imagine Dragons, vero? Conoscete anche il loro ultimo album, suppongo, smoke + mirrors. Nello spoiler soprastante vi ho postato la copertina del loro ultimo album, una cover normalissima. Ma zoomiamo un pochino.. . Non vi ricorda niente? >https://www.youtube.com/watch?v=wO0ohGn-x3E A quanto pare nelle dita sono state inserite le lettere che formano la scritta Cha-Ching! Tempo fa moooolto prima di S+M e che quindi fosse disegnata la cover una fan aveva registrato Cha Ching al contrario e si sentiva "There is no anagram" Cosa ne dite? Cosa avranno in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi sa tanto da Paul Is Dead, magari è morto il loro cantante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mmmh teoria interessante, bisognerebbe verificare sulla copertina cartacea che al momento non ho, ma ultimamente è stata scoperta anche una canzone che hanno suonato a un live che non è mai stata rivelata... Chissà magari hanno una sorpresa per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se è vero : *voce alla Fantozzi* "...è un figata pazzesca !" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non capisco cosa c'è di strano se ci sono le lettere che compongono il titolo di una loro vecchia canzone nella nuova cover.Come si faceva a sentire quella frase nella canzone registrata al contrario? o.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tipico giochino che piace ai gruppi.99/100 non hanno in mente niente, semplicemente hanno voluto inserire 'sta *censura* in una copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.