Vai al commento

Nuovi dettagli sulla trama del film Hoopa e lo scontro epocale!

Vinkachu99

Post raccomandati

Raga, riguardando il trailer mi sono accorto che l'Hoopa amico di Ash in forma liberata ha 2 braccia, mentre quell'Hoopa che ha distrutto Desertopoli 100 anni fa ne ha addirittura 6! Che significa? Ulteriore forma di Hoopa? Oppure il disegnatore ha sbagliato? (nah vabbè, la escludo quest'ultima xD)

In questo momento non posso riguardare il trailer quindi non so, ma Hoopa Libero può mettere le mani dentro i buchi che ha in mezzo al corpo. Forso sono li. Oppure sta effettuando una mossa ;) Modificato da Simo97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa, che è un Pokémon molto scherzoso, inizia a tirare fuori varie cose dai suoi anelli, compreso il suo cibo preferito, le ciambelle, con sorpresa di tutti e divertendosi. Essendo un burlone, l'ingenuo e innocente Hoopa comincia a rivolgersi ad Ash e Pikachu come "Ashkan" e "Pikan". Subito fa amicizia col gruppo e decidono di viaggiare insieme.

Subito fa amicizia con quel gruppo non ha senso D:, sembrano troppo amici in poco tempo senza pensarci? Lolcos.

Raga, riguardando il trailer mi sono accorto che l'Hoopa amico di Ash in forma liberata ha 2 braccia, mentre quell'Hoopa che ha distrutto Desertopoli 100 anni fa ne ha addirittura 6! Che significa? Ulteriore forma di Hoopa? Oppure il disegnatore ha sbagliato? (nah vabbè, la escludo quest'ultima xD)

In questo momento non posso riguardare il trailer quindi non so, ma Hoopa Libero può mettere le mani dentro i buchi che ha in mezzo al corpo. Forso sono li. Oppure sta effettuando una mossa ;)

Nelle pagine Corocoro si intuisce che ha 6 braccia, ogni tanto le infila dentro uno tra 6 buchi del corpo, provate a vedere nelle pagine. Si notano bene c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme