Shark Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ecco qui dove potete esprimere i vostri giudizi sulla mia juova FanFiction, ovviamente il primo capitolo è solo un introduzione, successivamente la FF sarà più vivace, detto questo, a presto! FanFictionhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90166-darksharpedo-la-storia-di-pm/ Se volete partecipare alla mia FanFiction, vi basta commentare qua sotto, con un semplice: vorrei entrare nella FF, così da avere il permesso di potervi aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se non mi citi subirai la punizione divina. Dovrai mangiare cavallette per un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cita anche me plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che la fortuna possa essere sempre dalla tua parte (cit. Hunger Games) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi calma è solo il primo capitolo (ed io che pensavo che non ci fossero volontari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiungimi e dì che sono il sovrano delle volpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sarebbe un piacere se mi aggiungeresti,nel caso non lo volessi fare non fa niente!<<<<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi vi aggiungo tutti basta che me lo dite in anticipo (ovviamente aggiungerò uno per volta sennò si farebbe troppo incasinata la cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi vi aggiungo tutti basta che me lo dite in anticipo (ovviamente aggiungerò uno per volta sennò si farebbe troppo incasinata la cosa) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie! prego, tu farai lo sfigato di turno (ovviamente scherzo ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non volevo fare il grammar nazi al primo errore, ma due sono troppi, considerata la sezione in cui siamoEd io che pensavo che non ci fossero/ non ci sarebbero stati volontariSarebbe un piacere se mi aggiungessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se vuoi aggiungimi… basta che mi fai citare Richard Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che la fortuna possa essere sempre dalla tua parte (cit. Hunger Games) Felici Hunger Games,e possa la fortuna essere sempre a vostro favore[cit.Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma se chiedi il permesso perdi tutto il divertimento D: vabbè hahahahCome ti ho già detto carina l'introduzione n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dato che una delle 3 FF che seguivo è finita credo potrò leggere pure questa Se vuoi aggiungermi fai pure, ma mettici tanto #pandalove/#ècolpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dato che una delle 3 FF che seguivo è finita credo potrò leggere pure questa Se vuoi aggiungermi fai pure, ma mettici tanto #pandalove/#ècolpadisay Vabbè, è sempre colpa di sayModificata la FFCapitolo 1 ---> Prologo (oggi o domani dovrebbe uscire l'introduzione del primo capitolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vabbè, è sempre colpa di sayModificata la FFCapitolo 1 ---> Prologo (oggi o domani dovrebbe uscire l'introduzione del primo capitolo)Sempre meglio specificare yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sempre meglio specificare yaya non si sa mai, magari me lo dimentico e poi il mondo cade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Bella idea Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grazie simo, poi aggiungo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grazie simo, poi aggiungo anche a te Ci mancherebbe u.u<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ti farò fare quello che subisce sempre le richieste dai miei set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 non si sa mai, magari me lo dimentico e poi il mondo cade. Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 BelloCome #colpadiSayMi puoi mettere per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.