Vai al commento


[DarkSharpedo] La storia di PM


Shark

Post raccomandati

-Prologo-


Com'è nata questa FanFiction


 


Tutto iniziò il giorno 16 Aprile dell'anno 2015, quando per una mia strana idea decisi di aprire una FanFiction, all'inizio pensai di aprirne una no-sense, ma subito dopo scoprii che il seguito di quella serie poteva non esistere, dato che ci voleva un grande impegno per creare un testo completamente no-sense, quindi decisi di consultare il pasticcere di PM, Saleon, mi consigliò di creare una sottospecie di Grande Fratello di PM, molto strano, ma credo che poteva funzionare lo stesso, oppure l'isola dei famosi millennium, non oso immaginare come poteva finire.


Ma alla fine ho deciso di creare questa fanfiction, la storia di PM, ovviamente non sarà  del tutto realistica, una sottospcie di tomodachi life versione "aggiornata".


Beh, cosa state aspettando?


Questo è solo un inizio


l'inzio della storia


di PM


 


 


 


 


Per i commenti


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90167-darksharpedo-la-storia-di-pm-commenti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Capitolo 1-


-Una nuova isola-


 


TG: Ben ritrovati ancora una volta dal vostro caro TG, oggi è stata scoperta una nuova isola dal nostro Saleon, ed ecco a voi una breve intervista da parte di MegaSceptile.


MegaSceptile: Salve saleon, posso farle qualche domanda?


Saleon: Certo.


MegaSceptile: Come ha scoperto quest'isola?


Saleon: Beh, navigando con la mia barca ho avvistato un isola, pensavo che era una qualunque, ma riguardando sulla mia mappa ho notato che non era segnata quindi, ho comunicato questa notizia ai miei amici, poi pian piano la voce si è sparsa, arrivando perfino al TG.


MegaSceptile: è emozionato per questa scoperta? Crede che diventerà  famoso?


Saleon: Sinceramente, non mi interessa diventare famoso, mi interesserebbe di più sfruttare questa opportunità  per far diventare quell'isola un centro di incontri da gente di tutto il mondo. Poi, se sono emozionato? Certo che lo sono! Non è da tutti fare una scoperta del genere!


MegaSceptile: Bene, da qui è tutto, passo la linea al TG.


TG: Dal TG è tutto, al prossimo appuntamento, alle 20.00 Buona pomeriggio a tutti!


 


E dopo un po' di tempo... la notizia arrivò anche alla radio, diffondendosi sempre di più, arrivando anche dall'altra parte del mondo...


Continua...


 


 


Per i commenti


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90167-darksharpedo-la-storia-di-pm-commenti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Una strana crociera-


TG: Dopo la grandissima scoperta di Saleon, dell'isola, siamo riusciti a trovargli un nome, l'isola si chiamerà  Tropical resort, potrà  sembrar banale, ma quest'isola verrà  sfruttata per la sua immensa varietà  di pesci tropicali, ma soprattutto, per godersi la vita, infatti verrà  creato un resort, proprio per il nome, non si capiva vero amici telespettatori? a parte gli scherzi, oggi inizieranno i lavori per il resort, detto questo dal TG è tutto!


Telespettatori: WOW, non vedo l'ora che verrà  creato! sicuramente costerà  un botto di soldi, speriamo che mi bastano!


 


*1 mese dopo*


 


TG: Notizia straordinaria! i lavori per il resort sono finiti! il viaggio è gratis! Potrete godere di un paradiso tropicale adatto per rasserenare il vostro corpo! ecco una lista delle splendide cose che potreste fare!


Immersioni subacquee grazie al centro di noleggio di Mute


Ammirare il panorama la sera grazie all'altopiano Palma


Una splendida escursione dentro la foresta dell'isola, così da conoscere le sue piante ed animali!


oppure visitare l'acquario, ammirando le grandi varietà  di pesci restando all'asciutto


Infine, il parco lotta, dove potrete sfidarvi con i vostri pokémon!


Ma le sorprese non sono finite, tutto è da scoprire, abbiamo già  una lista di chi ha aderito al miglioramento dell'isola



Simo97


Saleon


The only one


MegaSceptile2002


Benson


Dio.Darph


SkyFox



Dato che hanno contribuito al miglioramento dell'isola, potranno godere di un soggiorno gratis a tropical resort, per sempre!


ancora una volta dal TG è tutto, vi terremo aggiornati sempre sulle novità  dell'isola, ed alla prossima!


 


 


Per i commenti


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90167-darksharpedo-la-storia-di-pm-commenti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...