Jocker87 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 gioco con rubino omega da 4giorni ho questi x adesso manectriccameruptmachampgardevoirswampeart mi manca un drago o un volante pensavo salamance ma si trova forse solo dopo avere cascata troppo tardi nel gioco e non mi va di allenarlo dopo poi non so flygon ma ho già un terra , altaria stesso discorso ho un folletto gardevoir chi prendo per completare il team? premetto che ho latios ma non lo uso non mi piace usare i leggendari cmq a proposito qualcuno mi spiega come si calcolano gli iv di latios alla cattura ? cioè ho notato che minimo hanno 3 iv al 31 in questa generazione perché su Pokemon x ho 2 latios già ottenuti ma vorrei capire se facendo reset sempre c'è un modo x calcolarlo x averlo perfetto ... grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 gioco con rubino omega da 4giorni ho questi x adesso manectric camerupt machamp gardevoir swampeart mi manca un drago o un volante pensavo salamance ma si trova forse solo dopo avere cascata troppo tardi nel gioco e non mi va di allenarlo dopo poi non so flygon ma ho già un terra , altaria stesso discorso ho un folletto gardevoir chi prendo per completare il team? premetto che ho latios ma non lo uso non mi piace usare i leggendari cmq a proposito qualcuno mi spiega come si calcolano gli iv di latios alla cattura ? cioè ho notato che minimo hanno 3 iv al 31 in questa generazione perché su Pokemon x ho 2 latios già ottenuti ma vorrei capire se facendo reset sempre c'è un modo x calcolarlo x averlo perfetto ... grazie a tutti in anticipo altaria potresti anche non megaevolverlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 La squadra è per la storia? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se vuoi un drago volante potresti provare un dragonite o noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 io ti consiglierei di prendere flygon visto che salamance si trova troppo il la e non hai voglia di allenarlo dopo, te lo consiglio anche perché è un ottimo pokemonoppure (apri spoiler,o non lo fare se non vuoi "spoilerarti"questa cosa) uno degli starter di yohto che ti danno dopo che batti la lega la prima volta (forse lo sapevi già ) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 gioco con rubino omega da 4giorni ho questi x adesso manectriccameruptmachampgardevoirswampeart mi manca un drago o un volante pensavo salamance ma si trova forse solo dopo avere cascata troppo tardi nel gioco e non mi va di allenarlo dopo poi non so flygon ma ho già un terra , altaria stesso discorso ho un folletto gardevoir chi prendo per completare il team? premetto che ho latios ma non lo uso non mi piace usare i leggendari cmq a proposito qualcuno mi spiega come si calcolano gli iv di latios alla cattura ? cioè ho notato che minimo hanno 3 iv al 31 in questa generazione perché su Pokemon x ho 2 latios già ottenuti ma vorrei capire se facendo reset sempre c'è un modo x calcolarlo x averlo perfetto ... grazie a tutti in anticipo È il team per la storia quindi usa pure i pokemon che vuoi. Gli ivs in game si possono vedere al Centro pokemon del resort lotta che è una zona visitabile dopo la stotia principale ma su internet si trovano dei calcolatori. Gli ivs alla cattura saranno sempre random. Spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 altaria senza evoluzione non mi piace quando giocavo a rubino l'avevo e ho fatto una faticaccia per battere a drake ancora ricordo e non voglio ripetere la storia anche xkè so che c'è poi un altra sfida con livelli alti e onestamente non mi pare competitivo come pokemon grazie non sapevo del fatto degli starter azz senno prendevo sceptile e dopo totodile leggo su Wikipedia che c'è archen esclusivo di Pokemon rubino omega come si ottiene ? presumo spaccaroccia ma dove ? nel deserto magari ? qualcuno sa dirmelo ?si ma dopo la lega che me ne faccio di sapere quanti iv ha latios io chiedevo xkè cosi resetto sempre fino a che lo prendo intendevo appunto un modo anche un calcolatore va benissimo hai un link che puoi darmi di un calcolatore per iv ?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che ne dici di Tropius? É anche di tipo Erba ( che non hai in squadra) e ti tornerà utile per evssare grazie a Profumino/Foglielama/Volo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 altaria senza evoluzione non mi piace quando giocavo a rubino l'avevo e ho fatto una faticaccia per battere a drake ancora ricordo e non voglio ripetere la storia anche xkè so che c'è poi un altra sfida con livelli alti e onestamente non mi pare competitivo come pokemon grazie non sapevo del fatto degli starter azz senno prendevo sceptile e dopo totodile leggo su Wikipedia che c'è archen esclusivo di Pokemon rubino omega come si ottiene ? presumo spaccaroccia ma dove ? nel deserto magari ? qualcuno sa dirmelo ?si ma dopo la lega che me ne faccio di sapere quanti iv ha latios io chiedevo xkè cosi resetto sempre fino a che lo prendo intendevo appunto un modo anche un calcolatore va benissimo hai un link che puoi darmi di un calcolatore per iv ?grazieArchen lo trovi dopo che sblocchi l'ipervolo nelle zone miraggio e li usi spaccaroccia e troverai i fossili. Cmq alla secondo volta che sfidi la lega anche i superquattro e rocco usa le mega (fosco absol ester banette frida glalie drakee salamance rocce metagross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.