Vai al commento

consiglio sesto membro

Post raccomandati

gioco con rubino omega da 4giorni ho questi x adesso

manectric

camerupt

machamp

gardevoir

swampeart

mi manca un drago o un volante

pensavo salamance ma si trova forse solo dopo avere cascata troppo tardi nel gioco e non mi va di allenarlo dopo

poi non so flygon ma ho già  un terra , altaria stesso discorso ho un folletto gardevoir

chi prendo per completare il team?

premetto che ho latios ma non lo uso non mi piace usare i leggendari

cmq a proposito qualcuno mi spiega come si calcolano gli iv di latios alla cattura ?

cioè ho notato che minimo hanno 3 iv al 31 in questa generazione perché su Pokemon x ho 2 latios già  ottenuti ma vorrei capire se facendo reset sempre c'è un modo x calcolarlo x averlo perfetto ... grazie a tutti in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manectric

camerupt

machamp

gardevoir

swampeart

pensavo salamance ma si trova forse solo dopo avere cascata troppo tardi nel gioco e non mi va di allenarlo dopo

poi non so flygon ma ho già  un terra , altaria stesso discorso ho un folletto gardevoir

cmq a proposito qualcuno mi spiega come si calcolano gli iv di latios alla cattura ?

cioè ho notato che minimo hanno 3 iv al 31 in questa generazione perché su Pokemon x ho 2 latios già  ottenuti ma vorrei capire se facendo reset sempre c'è un modo x calcolarlo x averlo perfetto ... grazie a tutti in anticipo ^^

altaria potresti anche non megaevolverlo!

Link al commento

io ti consiglierei di prendere flygon  visto che salamance si trova troppo il la e non hai voglia di allenarlo dopo, te lo consiglio anche perché è un ottimo pokemon

oppure (apri spoiler,o non lo fare se non vuoi "spoilerarti"questa cosa)

uno degli starter di yohto che ti danno dopo che batti la lega la prima volta (forse lo sapevi già )

SDRENG

200.webp

Link al commento

manectric

camerupt

machamp

gardevoir

swampeart

È il team per la storia quindi usa pure i pokemon che vuoi.

Gli ivs in game si possono vedere al Centro pokemon del resort lotta che è una zona visitabile dopo la stotia principale ma su internet si trovano dei calcolatori.

Gli ivs alla cattura saranno sempre random.

Spero di essere stato utile

Link al commento

altaria senza evoluzione non mi piace quando giocavo a rubino l'avevo e ho fatto una faticaccia per battere a drake ancora ricordo e non voglio ripetere la storia anche xkè so che c'è poi un altra sfida con livelli alti e onestamente non mi pare competitivo come pokemon

grazie non sapevo del fatto degli starter azz senno prendevo sceptile e dopo totodile :(

leggo su Wikipedia che c'è archen esclusivo di Pokemon rubino omega come si ottiene ? presumo spaccaroccia ma dove ? nel deserto magari ? qualcuno sa dirmelo ?

si ma dopo la lega che me ne faccio di sapere quanti iv ha latios io chiedevo xkè cosi resetto sempre fino a che lo prendo intendevo appunto un modo anche un calcolatore va benissimo hai un link che puoi darmi di un calcolatore  per iv ?grazie

Link al commento

Che ne dici di Tropius? É anche di tipo Erba ( che non hai in squadra) e ti tornerà  utile per evssare grazie a Profumino/Foglielama/Volo.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

altaria senza evoluzione non mi piace quando giocavo a rubino l'avevo e ho fatto una faticaccia per battere a drake ancora ricordo e non voglio ripetere la storia anche xkè so che c'è poi un altra sfida con livelli alti e onestamente non mi pare competitivo come pokemon

grazie non sapevo del fatto degli starter azz senno prendevo sceptile e dopo totodile :(

leggo su Wikipedia che c'è archen esclusivo di Pokemon rubino omega come si ottiene ? presumo spaccaroccia ma dove ? nel deserto magari ? qualcuno sa dirmelo ?

si ma dopo la lega che me ne faccio di sapere quanti iv ha latios io chiedevo xkè cosi resetto sempre fino a che lo prendo intendevo appunto un modo anche un calcolatore va benissimo hai un link che puoi darmi di un calcolatore  per iv ?grazie

Archen lo trovi dopo che sblocchi l'ipervolo nelle zone miraggio e li usi spaccaroccia e troverai i fossili. Cmq alla secondo volta che sfidi la lega anche i superquattro e rocco usa le mega (fosco absol  ester banette frida glalie drakee salamance rocce metagross)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...