MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelAmo gli stati omicida, a volte anch'io omicido (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel#Noel For president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel Amo gli stati omicida, a volte anch'io omicido (?) Senza chiedere il mio permesso? *Va a piangere* #OSPSORestituiamociòcheèdiNoel #Noel For president #CapodelMondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Senza chiedere il mio permesso? *Va a piangere* #CapodelMondo! Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Senza chiedere il mio permesso? *Va a piangere* #CapodelMondo! Mi disp **Lo consola** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Quando saremo di più vi dividerò i compiti nell'esercito :3 Ovviamente gli utenti con cui ho più contatti avranno una posizione più alta visto che si sono conquistati la mia fiducia ~Tra poco farò anche targhette e banners LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Quando saremo di più vi dividerò i compiti nell'esercito :3 Ovviamente gli utenti con cui ho più contatti avranno una posizione più alta visto che si sono conquistati la mia fiducia ~ Tra poco farò anche targhette e banners LOL oK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Quando saremo di più vi dividerò i compiti nell'esercito :3 Ovviamente gli utenti con cui ho più contatti avranno una posizione più alta visto che si sono conquistati la mia fiducia ~ Tra poco farò anche targhette e banners LOL Ok, mio secondo e meno importante capo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ok, mio secondo e meno importante capo (?) *Piange premeditando vendetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 *Piange premeditando vendetta* L'altro è Diamond, comprendimi T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelAlcune volte ho commentato gli stati omicidi omicida creati dagli altri, ho capito di aver sbagliato... PERDONAMI PLZ. Visto che sono un RE buono e giusto sarai semplicemente frustato :3L'altro è Diamond, comprendimi T^T Nope Diamond non è nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Modificato primo post :3Tra poco farò delle targhette per voi soldati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelPer un mondo miglioreh (?) Ovviamente io leggo ste discussioni vent'anni dopo la pubblicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 #OSPSORestituiamociòcheèdiNoelPer un mondo miglioreh (?)Ovviamente io leggo ste discussioni vent'anni dopo la pubblicazione Grazie mille per il supporto *Dona un biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Grazie mille per il supporto *Dona un biscotto* Yeeeeee *Corre a prendere il Vin Santo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ragazzi, la battaglia si fa vicina! Ci sono anche i fasulli StatiOwOOmicida -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ragazzi, la battaglia si fa vicina! Ci sono anche i fasulli StatiOwOOmicida -.-" Non ascoltarli, sono solo dei comuni mortali. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non ascoltarli, sono solo dei comuni mortali. ù_u Vero! Sono io il RE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.