MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Non voglio sapere nulla, magari con chi ce l'avete quel Messaggio Privato, ma voglio sapere quante pagine ha! Il mio ha 355 pagine e aumentiamo le pagine chiacchierando (siamo 6, 5 considerando che uno non viene più...) alla velocità di un fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Uno del MP di Sky sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Il mio ne ha 356, però è quello di Dark Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Uno del MP di Sky sono io! Il mio ne ha 356, però è quello di Dark Ma chi vi conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma chi vi conosce Neanche io ti conosco io dicevo Skyblu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma chi vi conosce Ma come, sono il Re (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 26Con JustCocco,Infernape,Peter Pan e -Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Mi pare che c'è un topic simile. Vabbeh, 27 pagine, con Chaos, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.