Guest Zoster Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=7dvo1SI9OjM&feature=player_embeddedNon so voi ma...questo trailler mi sa.... come dire... un po' di strano, ma i camei sono molto interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 mi ricorda un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Lo vedrò. Punto.mi ricorda un mio amico Un tuo amico è il personaggio di un videogioco? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Non vedo l'ora di vederlo! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Oddio x°°D c'è pure Browser ahahahah x°D devo vederlo assolutamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Se la sfruttano bene l'idea il film sbancherà i botteghini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Vidi il trailer qualche giorno fa. Lo attendo moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Wow, non l'avevo mai visto! Sembra davvero bello, con tutti quei riferimenti ad altri giochi come Bowser, il Dr. Eggman oppure il fantasmino di Pacman :°) DEVO vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Oddio, nella sala ci sono Bowser, Zangief, Eggman, M.Bison, un fantasma di Pac-man XDLo devo vedere LoLNon so perché ma mi ricorda un po' Donkey Kong ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Lo vedrò. Punto.Un tuo amico è il personaggio di un videogioco? lolno , è un bufalo che come si muove sfonda mezza casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 RALPH SPACCATUTTOIn arrivo per dicembre, ecco un nuovo film d'animazione Disney diretto da Rich Moore, già autore di alcuni episodi dei Simpson e Futurama.Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco arcade da 8 bit, che dopo trent'anni di avventuresempre uguali ha deciso di passare dalla parte dei buoni.Per questo passa prima in terapia con altri celebri cattivi dei videogiochi e poi decide di scappare.Ralph si tuffa così in videogiochi 3d e ad alta risoluzione pur di compiere la sua missione ediventare buono.Un must per tutti i nostalgici dei vecchi videogame da salegiochi e da quelli di ultima generazione con alcuni dei loro intramontabili personaggi.Qui il trailer[media]http://www.youtube.com/watch?v=7dvo1SI9OjMQui sotto invece alcune immagini del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 C'è già una news del genere, ma la tua mi sembra molto più completa! Devo vederlo, stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Topic già esistente (E con lo stesso nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 AHAHA! Che bello! Avete ragione.. ma avendolo appena visto su you tube volevo commentarlo anch'io..Chiaramente non ho notato che qualcun altro aveva già postato il lavoro...wao, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 da vedere assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 mi sa tanto che c'è da vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Da vedere assolutamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.