Sunny Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Certo,di codici per Pokédiamanti potevano farne di piú,eh.Ma non é che fanno un generatore di codici per Rumble World?C'era per Mystery Dungeon,una volta. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ottima notizia, vado subito a usarli °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Giusto ieri sera li ho scoperti per caso girovagando per internet senza una meta... grazie in ogni caso per la notizia, appunto è stato un caso, XD, se non li avrei scoperti l'avrei fatto grazie a voi. Ma qualcuno sa la potenza media dei pokémon? Io sono ad un punto che minimo mi serve 600 ma li scaricherò lo stesso per progredire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Giusto ieri sera li ho scoperti per caso girovagando per internet senza una meta... grazie in ogni caso per la notizia, appunto è stato un caso, XD, se non li avrei scoperti l'avrei fatto grazie a voi. Ma qualcuno sa la potenza media dei pokémon? Io sono ad un punto che minimo mi serve 600 ma li scaricherò lo stesso per progredire di livello. Sono solo 220-230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma quanto è OP Hydreigon? 709 di potenza c'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Hydreigon è mostruosamente forte Comunque grazie, mi sono fatta una bella collezione di Pokémon e sono pure salita di qualche grado *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 siamo sicuri che la nintendo non faccia qualcosa contro chi li ha usati? E' stata aggiunta una reazione da lordleonard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordleonard Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Aggiungetemi il mio codice è 070549204946 Modificato 19 aprile, 2015 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Aggiungetemi il mio codice è 070549204946 ti sei appena iscritto,non ti sei presentato,e hai lasciato il tuo numero di telefono mi sa che non hai afferrato un paio di concetti Modificato 19 aprile, 2015 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordleonard Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Aggiungetemi il mio codice è 070549204946 Chiedo scusa, sono leonardo ho 15 anni vivo in friuli sono otaku (ki non sa cs vuol dire in poche parole uno che legge tanti manga) ho il nintendo 3dsXl e possiedo una console nintendo da quando avevo 7 anni gioco a pokemon da una vita, sono grado 26 su pokemon rumble world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Aggiungetemi il mio codice è 070549204946Chiedo scusa, sono leonardo ho 15 anni vivo in friuli sono otaku (ki non sa cs vuol dire in poche parole uno che legge tanti manga) ho il nintendo 3dsXl e possiedo una console nintendo da quando avevo 7 anni gioco a pokemon da una vita, sono grado 26 su pokemon rumble world ti devi presentare nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 LolComunque presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati