Vai al commento

Consiglio acquisto ORAS

Post raccomandati

Buonasera a tutti! Sono un vecchio giocatore il cui ultimo episodio sviscerato è stato Soul Silver per Nintendo DS.

Ho una domanda per voi dal momento che mi vorrei ri-avvicinare al mondo Pokèmon: siccome non dispongo di una console next-gen e non è nei miei piani spendere troppi soldi, avevo pensato di comprare il boundle con integrato Omega Ruby.

Che ne pensate? E' la stessa cosa che giocarlo su 3DS classico?

Tutto questo perchè nel 2016 dovrebbe uscire il nuovo episodio e non vorrei trovarmi con una console antiquata nel caso dovesse girare solo sul new e quindi ritrovarmi al punto di partenza.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compra il new 3ds o ancora meglio ( punti di vista ) la sua variante XL + rubino 

Credo che prima o poi i giochi li faranno solo per il nuovo come xenoblade

Dipende da quando potrebbe essere effettivamente reale il problema.

Tra console, gioco e caricabatterie supererei abbondantemente i 200 euro.

Senza tener conto che lo comprerei esclusivamente per giocare ai giochi Pokèmon e poche altre chicche del mercato....

Ciao!

Prima di tutto dovresti presentarti nella sezione benvenuto ^^

Hai ragione, fatto  :sweat:

Link al commento

Senza tener conto che lo comprerei esclusivamente per giocare ai giochi Pokèmon e poche altre chicche del mercato....

Meh 200 euro per Zelda, Xenoblade, Fire Emblem, SSB, Fantasy Life...direi che li valgono  :asduj1:

Link al commento

Meh 200 euro per Zelda, Xenoblade, Fire Emblem, SSB, Fantasy Life...direi che li valgono  :asduj1:

Sicuramente, il fatto è che per il tipo di vita che faccio non ho molto tempo per giocare xD Quindi sarebbe giusto uno sfizio per ritornare a giocare a Pokèmon, fare qualche scambio e battaglia Online. Non so se rendo l'idea...

Link al commento

Sicuramente, il fatto è che per il tipo di vita che faccio non ho molto tempo per giocare xD Quindi sarebbe giusto uno sfizio per ritornare a giocare a Pokèmon, fare qualche scambio e battaglia Online. Non so se rendo l'idea...

Calcola che tra il New XL ed il vecchio XL ballano più o meno 60/70 euro, se per te non sono troppi io punterei direttamente al NEW perché in futuro non si può mai sapere...

In ogni caso non c'è una differenza abissale tra le due console, l'esperienza di gioco più o meno rimane quella, se sai che è uno sfizio passeggero puoi puntare esclusivamente al vecchio XL.

Link al commento

Calcola che tra il New XL ed il vecchio XL ballano più o meno 60/70 euro, se per te non sono troppi io punterei direttamente al NEW perché in futuro non si può mai sapere...

In ogni caso non c'è una differenza abissale tra le due console, l'esperienza di gioco più o meno rimane quella, se sai che è uno sfizio passeggero puoi puntare esclusivamente al vecchio XL.

No, io puntavo sul boundle con Pokèmon Omega Ruby e 2DS, così con 140 euro avevo tutto!

Link al commento

No, io puntavo sul boundle con Pokèmon Omega Ruby e 2DS, così con 140 euro avevo tutto!

Ah beh il 2DS ti deve piacere, personalmente lo trovo scomodo da usare ma se riesci a provarlo prima e riesci a digerirlo è senza dubbio la scelta più economica.

Link al commento

Ah beh il 2DS ti deve piacere, personalmente lo trovo scomodo da usare ma se riesci a provarlo prima e riesci a digerirlo è senza dubbio la scelta più economica.

Già  se il prossimo episodio (Z o quello che sia) dovesse ancora andare bene per la vecchia gen sarebbe un ottimo acquisto! Ne sapete qualcosa in più?

Link al commento

Giusto.

il 2DS  e consigliato  per quelli che non vogliono il 3D,però l'unica cosa che non si chiude... come  i normali 3DS

Non sono schizzinoso sul design, però voglio assicurarmi di poter giocare almeno ORAS e il prossimo titolo. 

Link al commento

Non sono schizzinoso sul design, però voglio assicurarmi di poter giocare almeno ORAS e il prossimo titolo. 

ci gioco sul 2DS ORAS e mi trovo bene, anche su New 3DS  ci saranno giochi esclusivi, per ora xenoblade 3D,  The Binding of Isaac: Rebirth, esclusivo per New 3DS. non so se esce retail. 

Link al commento

Io ti direi di aspettare ancora un mese.

Molto probabilmente tra qualche settimana scopriremo il nuovo gioco pokemon che dovrà  uscire, e a quel punto scopriremo anche su quale console funzionerà  ;)

Se andrà  anche su 2ds/3ds normale, vai tranquillo e comprati il bundle 2ds + Pokemon oras.

Ciao ;)

Link al commento

Io ti direi di aspettare ancora un mese.

Molto probabilmente tra qualche settimana scopriremo il nuovo gioco pokemon che dovrà  uscire, e a quel punto scopriremo anche su quale console funzionerà  ;)

Se andrà  anche su 2ds/3ds normale, vai tranquillo e comprati il bundle 2ds + Pokemon oras.

Ciao ;)

Ottimo, anche se io pensavo di prenderlo in questi giorni per sfruttare la promozione di GS  avere anche la guida ufficiale in regalo e il codice per shiny Charizard.

Ovviamente, se venissi a sapere che il prossimo gioco dovesse girare solo sul new sarebbe una bella fregatura.

Anche se non penso, visto che dovrebbe completare X-Y e di solito hanno fatto uscire su console nuove solo i primi titoli e non il terzo (Giallo, Cristallo, ecc...)

su amazon sta la versione trasparente 2DS a 94€ spese gratuite  :)

http://www.amazon.it/Nintendo-2202449-2DS-Console-Bianco/dp/B00F0XAEQM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1429385802&sr=8-1&keywords=2ds+nintendo, dipende  la tua scelta xD

Si, ma non mi converrebbe prendere a quel punto direttamente il boundle? Si arriva alla stessa cifra poi...

Link al commento

Ho trovato un 3DS con Omega Ruby fisico+2 caricabatterie+2 basi di ricarica a 90 euro comprese s.s.. Che ne pensate? Sarebbe meglio del boundle con il 2 DS? Gli ho scritto di sapere l'anno in modo da capire quanto possa essere stato usato.

Link al commento

Ho trovato un 3DS con Omega Ruby fisico+2 caricabatterie+2 basi di ricarica a 90 euro comprese s.s.. Che ne pensate? Sarebbe meglio del boundle con il 2 DS? Gli ho scritto di sapere l'anno in modo da capire quanto possa essere stato usato.

Direi che é ottimo, ma prima assicurati che sia in buone condizioni quel 3ds :o.

Link al commento

Direi che é ottimo, ma prima assicurati che sia in buone condizioni quel 3ds :o.

Sisi, mi faccio mandare delle foto. Ovviamente il proprietario dice che è perfettamente funzionante e che i suoi feed sono la sua garanzia. Vi farò sapere ^^

Link al commento

Beh il prezzo é ottimo.Considera che io il mio nuovo lo ho pagato 100 euro in offerta in bundle con mario land 3d..

Sei ironico quindi? Mi ha detto il proprietario che è stato acquistato tra il 2011 e il 2012.

Oggi passo da GS e vedo un po' i prezzi in generale e faccio un confronto, casomai hanno fatto delle offerte nuove.

Link al commento

Sei ironico quindi? Mi ha detto il proprietario che è stato acquistato tra il 2011 e il 2012.

Oggi passo da GS e vedo un po' i prezzi in generale e faccio un confronto, casomai hanno fatto delle offerte nuove.

Bah, ne dubito.

Se proprio vuoi trovare delle offerte ti conviene andare all'Euronics, Unieuro e Iper. Al GS un 3ds costerà  150 euro :sisi:

Link al commento

Io non capisco tutto questo dire che se non si è schizzinosi va bene anche il 2DS!

Cioé, anche io quando ho acquistato il bundle 2DS + Pokemon Y, mi dicevo che pur di risparmiare( al tempo ero a corto di fondi) ma godermi i nuovi giochi pokemon di sesta generazione avrei dovuto accontentarmi del 2DS che sembrava un ferma-porta più che una console, ma ora che ormai lo posseggo e lo uso da quasi un anno, mi ci trovo benissimo.

A parte il 3D( che sinceramente, non serve molto, secondo me) e il fatto di essere bruttino in estetica, non ha nulla a che invidiare del 3DS, e, anzi, ho anche potuto risparmiarmi la fregatura( si, la reputo tale!) del carica batterie a parte!

Per tutti quelli che sono "schizzinosi" del 2DS o per tutti quelli che sono indecisi sul suo acquisto vorrei dire: Per una buona volta, fregatevene dell'aspetto estetico e pensate a questa console come a un pari del 3DS, privo solo di una funzione(il 3D), ma altrettanto godibile!

Inoltre, secondo me, che sfrutto il mio 2DS come uno schiavo, la batteria dura di più rispetto a un 3DS( ho provato sia questo che l'XL) e la carica della stessa dura meno!

Infine, vorrei ricordare che pur pagando meno e non avendo il 3D, è comunque possibile godersi appieno la maggior parte dei giochi DS e 3DS anche sul 2DS!

Alla fine, come dico sempre, di un gioco si deve godere della storia e delle "trovate tecniche" e non della mega-grafica-ultra-power-3D!

Sapete, un gioco può essere figherrimo con il 3D, ma se poi la storia fa acqua da tutte le parti..non ne vale la candela!

P.S. Ragazzi, io vi suggerisco, se li avete in zona, i supermercati Carrefour Planet e Il Gigante!

Lì, ogni volta che ci metto piede, trovo nuove offerte sia sui giochi sia sulle console Nintendo e non, e, alcune, volte becco offerte molto vantaggiose sulle console e i giochi Nintendo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...