Delcattyarzo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao! sono nuova e cerco qualcuno di bravo nelle lotte vgc 2015 Ho fatto delle lotte su Pokemon showdown e ho provato questo team che funziona abbastanza bene, ma sicuramente può essere miglioratoDatemi qualsiasi consiglio, mosse,nature evs, pokemon diversi ( le unichei che vorrei tenere sono swanna e delcatty)Anche perché alcune cose che posso fare su showdown non valgono sul vgc vero?_Va bene sia vgc oras che xyGrazie a tutti Lady (Delcatty) (F) @ Focus sashAbility: Cute CharmEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SpDCareful Nature- Cosmic Power- Wish- Substitute- Fake Out Odette (Swanna) (F) @ Life OrbAbility: HydrationShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Hurricane- Attract- Ice Beam- Scald Rocky (Blaziken) (M) @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Blaze Kick- High Jump Kick- Poison Jab- Thunder Punch Knight (Gallade-Mega) (M) @ GalladiteAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeJolly Nature- Leaf Blade- Psycho Cut- Shadow Sneak- Close Combat Iron (Excadrill) (M) @ Life OrbAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- Drill Run- Rock Slide- X-Scissor Moon (Umbreon) (M) @ Rocky HelmetAbility: SynchronizeEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDImpish Nature- Toxic- Foul Play- Confuse Ray- Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 stai facendo un po' di confusione... che vuol dire: "Anche perché alcune cose che posso fare su showdown non valgono sul vgc vero?" ? :/ quando giochi sul simulatore che formato selezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 stai facendo un po' di confusione... che vuol dire: "Anche perché alcune cose che posso fare su showdown non valgono sul vgc vero?" ? :/ quando giochi sul simulatore che formato selezioni? Doubles ubers boh ma tipo mi pare che umbreon non può più avere ripicca e altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 infatti... allora il formato VGC è semplicemente una lotta in doppio con una squadra di 6 Pokémon dei quali se ne scelgono 4 dopo aver visionato i 6 della squadra avversaria, si possono utilizzare tutti Pokémon del Dex Nazionale ad eccezione di alcuni leggendari ed è vietato lo strumento Cuorugiada (Soul Dew). queste sono le regole e non c'entra assolutamente con Smogon poiché quest'ultimo è un Forum creato dai Fans e il VGC è il formato scelto da TPCI per i loro tornei ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 se giochi in VGC Umbreon con ripicca lo puoi utilizzare, su ORAS ci sono i move tutor che la insegnano in cambio di Punti Lotta guadagnati alla Villa Lotta. A Blaziken invece, mettigli protezione, perché a lui serve troppo. Poi sostituisci Calcinvolo con Colpo Basso/Troppoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Come team a me piace *^*Ma c'è qualcosa da migliorare Delcatty @ LeftoversAbility: Wonder SkinEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpeBold Nature- Cosmic Power- Helping Hand- Hyper Voice- Protect/Baton Pass Delcatty era impossibile da usare come l'avevi fatto tu. Aveva come unica mossa d'attacco Fake Out, e dopo non avresti più potuto attaccare. Con Helping Hand aiuti l'amico, Hyper Voice è in caso di Taunt, Cosmic Power per resistere meglio e poi puoi decidere: Protect è molto utile in VGC e Baton Pass è per passare i Boost in Def. Swanna @ Life OrbAbility: HydrationEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hurricane- Defog- Roost Se proprio vuoi tenere Swanna ti consiglio questo set. Toglie Hazards e robe varie con Defog, Scald e Hurricane --> STABs, Roost per curarsi. Con il boost in Def. di Delcatty può diventare un Wall/Stall: con difese al massimo bruci l'avv. con scald e ti curi con Roost ^_^ Blaziken @ BlazikeniteAbility: Speed BoostEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpeJolly Nature- Protect- Flare Blitz- Low Kick- Stone Edge Ho deciso di inserire un'altra Mega nel Team (frequente nei VGC) perché non penso avresti mai usato sia lui sia Gallade. Protect è per il boost in Speed, Flare Blitz e Low Kick STABs e Stone Edge per cover dai tipi Volante. Gallade @ GalladeiteAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Zen Headbutt- Ice Punch- Protect Io vedo molto spesso che usano Gallade con Leaf Blade... La domanda è: perché? Non ha debolezze contro le quali sia forte quindi l'ho eliminata insieme a Shadow Sneak. Close Combat e Zen Headbutt (migliore di Psycho Cut a mio parere) sono STABs, Ice Punch per cover e Protect è d'obbligo. Excadrill @ Focus SashAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Protect- Iron Head Adesso che quasi tutto il team ha Protect ho messo Earthquake al posto di Drill Run e Protect al posto di X-Scissor, non molto utile Umbreon @ Rocky HelmetAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Moonlight- Heal Bell- Foul Play E' molto simile al tuo set. Ho messo Heal Bell al posto di Confuse Ray, perché se ti bruciano Excadrill o Gallade non possono più essere usati. Spero di esserti stato d'aiuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vuoi usarlo in Uber? Comunque Delcatty si usa solo con Calm Mind più Baton Bass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vuoi usarlo in Uber? Comunque Delcatty si usa solo con Calm Mind più Baton Bass. Lei intendeva Uber perché c'è Blaziken, ma in Format in cui combatte è VGC15. Io Delcatty nel mio team lo uso così con Cosmic Pass *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.