Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Ciao a tutti! Sono qui per annunciare, distribuire i pp ai vincitori e per comunicare il pokemon che era da indovinare! Prima passiamo al pokemon, visto che i partecipanti erano tutti molto curiosi: ecco chi era il pokemon: Questa volta ci sono stati solo 5 vincitori, che confronti ai 17 della prima edizione sono veramente pochini u.u Quindi se ci sarà una prossima edizione impegnatevi di più I 5 fortunati vincitori sono:-MartyPoke-Justcocco-Topolo-Miltanky-Demo Questi 5 utenti vincono rispettivamente 0.60PP a testa. Il montepremi iniziale era di 3PP.Complimenti ancora Bene, ringrazio tutti come sempre per aver partecipato, e mi dispiace per gli utenti che non sono riusciti a partecipare in tempo. Sarete più fortunati la prossima volta Buona giornata <3
Savannah Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Noo non ho partecipato Complimenti ai vincitori
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Inviato 20 aprile, 2015 Non sapevo ne avessi fatta un'altra D: La prossima stai più attento
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b io sylveon prima di dire cyndaquil
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 io sylveon prima di dire cyndaquil Era un altro delle 8 alternative che avevo, ma non lo avrei mai scelto ahaha
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Era un altro delle 8 alternative che avevo, ma non lo avrei mai scelto ahaha io invece per amor delle old gen (era tra i più vecchi rimasti)
MatBig Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 E pensare che ci ho pensato a un pokemon fuoco e ieri non avevo tempo per mandare il MP... Sarà la prossima volta
Alohomora Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b ho detto anche io Banette c.c comunque complimenti ai fortunati
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 ho detto anche io Banette c.c comunque complimenti ai fortunati fortuna è la parola adatta
Rubygame Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Non ho fatto in tempo a rispondere perché non mi ero connessa :cVabbeh,grazie mille comunque Simo °^°
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Inviato 20 aprile, 2015 Non ho fatto in tempo a rispondere perché non mi ero connessa :c Vabbeh,grazie mille comunque Simo °^° Eh mi dispiace, ho anche aspettato un po prima di pubblicare i vincitori :<
IoCentroConKCleffa Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Congrats! Io avevo detto sunflora XDVincitori, che domande avevate fatto al buon Simo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.