Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao a tutti! Sono qui per annunciare, distribuire i pp ai vincitori e per comunicare il pokemon che era da indovinare! Prima passiamo al pokemon, visto che i partecipanti erano tutti molto curiosi: ecco chi era il pokemon: Questa volta ci sono stati solo 5 vincitori, che confronti ai 17 della prima edizione sono veramente pochini u.u Quindi se ci sarà una prossima edizione impegnatevi di più I 5 fortunati vincitori sono:-MartyPoke-Justcocco-Topolo-Miltanky-Demo Questi 5 utenti vincono rispettivamente 0.60PP a testa. Il montepremi iniziale era di 3PP.Complimenti ancora Bene, ringrazio tutti come sempre per aver partecipato, e mi dispiace per gli utenti che non sono riusciti a partecipare in tempo. Sarete più fortunati la prossima volta Buona giornata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 gg anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Premi consegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Noo non ho partecipato Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non sapevo ne avessi fatta un'altra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non sapevo ne avessi fatta un'altra D: La prossima stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b io sylveon prima di dire cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 io sylveon prima di dire cyndaquil Era un altro delle 8 alternative che avevo, ma non lo avrei mai scelto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Era un altro delle 8 alternative che avevo, ma non lo avrei mai scelto ahaha io invece per amor delle old gen (era tra i più vecchi rimasti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E pensare che ci ho pensato a un pokemon fuoco e ieri non avevo tempo per mandare il MP... Sarà la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 AAAAAA perché ho detto Banette qualcosa non va X.X GG ai vincitori :b ho detto anche io Banette c.c comunque complimenti ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ho detto anche io Banette c.c comunque complimenti ai fortunati fortuna è la parola adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non ho fatto in tempo a rispondere perché non mi ero connessa :cVabbeh,grazie mille comunque Simo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non ho fatto in tempo a rispondere perché non mi ero connessa :c Vabbeh,grazie mille comunque Simo °^° Eh mi dispiace, ho anche aspettato un po prima di pubblicare i vincitori :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Congrats! Io avevo detto sunflora XDVincitori, che domande avevate fatto al buon Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.