AlbertoTuber Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Raga avrei un dubbio, siccome non vorrei spendere soldi inutilmente mi chiedevo se dopp il recente aggiornamente di ORAS e XY (quello in cui hanno bloccato l'hack qrcode e molte hack, se dopo questo aggiornamento funziona ancora il powersafe e non c'è rischio che mi ai blocca la scheda o il 3DS, voi lo avete usato dopo l'aggiornamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Il Powersave non blocca in alcun modo la scheda ne la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Il Powersave non blocca in alcun modo la scheda ne la console Hanno, detto che con qualsiasi hack dopo l'aggiornamento ti bloccava la scheda, ma non so se lo fa col powersafe, non ho mai visto qualcuno con dei problemi, te lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Si lo ho, e posso assicurarti tranquillamente che il powersaves non compromette nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si lo ho, e posso assicurarti tranquillamente che il powersaves non compromette nulla Guarda qua ---> http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5161-online-nintendo-vietato-per-chi-utilizza-giochi-contraffatti/ E' vero che se usi il PowerSafe per ottenere pokemon, la nintendo può vedere è bannarti dalle sfide online come quelle del PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Raga io vorrei comprare un PowerSafe per clonare, far diventare shiny, scegliere la natura, ottenere pokemon ecc....Ma quale PowerSafe dovrei comprare, alcuni mi hanno detto che alcuni sono migliore di altri a me mene serve uno che funzioni con ORAS e XY.Quale dovrei prendere?E poi quale è la differenza tra powersafe e powerplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io avevo preso questo, ovviamente su Amazon :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io avevo preso questo, ovviamente su Amazon :3 Funziona o hai avuto qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Funziona o hai avuto qualche problema? Tutto a posto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Tutto a posto :3 Ma dice che funziona per XY non fa riferimento a ORAS. Tu lo hai usato su ORAS fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma dice che funziona per XY non fa riferimento a ORAS. Tu lo hai usato su ORAS fa? Con ORAS funziona bene, tuttavia, dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, non ho ancora avuto modo di usarlo, quindi non saprei se ci potrebbero essere problemi n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma dice che funziona per XY non fa riferimento a ORAS. Tu lo hai usato su ORAS fa? Comprato anche io da la, funziona sia su X sia su AS Comunque si dice Powersave non Powersafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho unito le due discussioni che tanto trattano dello stesso argomento ;DComunque vedo che hai avuto risposte, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.