Vai al commento

[Help] Powersave

Post raccomandati

Raga avrei un dubbio, siccome non vorrei spendere soldi inutilmente mi chiedevo se dopp il recente aggiornamente di ORAS e XY (quello in cui hanno bloccato l'hack qrcode e molte hack, se dopo questo aggiornamento funziona ancora il powersafe e non c'è rischio che mi ai blocca la scheda o il 3DS, voi lo avete usato dopo l'aggiornamento??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo ho, e posso assicurarti tranquillamente che il powersaves non compromette nulla ;)

Guarda qua ---> http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5161-online-nintendo-vietato-per-chi-utilizza-giochi-contraffatti/

E' vero che se usi il PowerSafe per ottenere pokemon, la nintendo può vedere è bannarti dalle sfide online come quelle del PSS?

Link al commento

Raga io vorrei comprare un PowerSafe per clonare, far diventare shiny, scegliere la natura, ottenere pokemon ecc....

Ma quale PowerSafe dovrei comprare, alcuni mi hanno detto che alcuni sono migliore di altri a me mene serve uno che funzioni con ORAS e XY.

Quale dovrei prendere?

E poi quale è la differenza tra powersafe e powerplay?

Link al commento

Ma dice che funziona per XY non fa riferimento a ORAS.

Tu lo hai usato su ORAS fa?

Con ORAS funziona bene, tuttavia, dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, non ho ancora avuto modo di usarlo, quindi non saprei se ci potrebbero essere problemi n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...