Vai al commento

Post raccomandati

KOMOR?! Secondo me si addice più al tipo Lotta, o Psico! °_°'

Infatti!! perché non di psico?

Comunque per me doveva essere super 4, perché in nero/bianco alla fine ha dei pokémon spaventosamente forti...

Non è giusto che in BN2 abbia pokémon più deboli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto mi chiedo quale sia l'ordine dei capopalestra.... sappiamo che cheren è il primo e homika è la seconda... e poi? secondo me ci sono due alternative: come terzo potremo trovare artemisio o rafan (a seconda di quale sia la strada da intraprendere) poi per gli altri non possiamo sapere molto....

Link al commento

Sarebbe decisamente meglio da Superquattro o da ultimo capopalestra, come lo era Blu in Oro/Argento. Come primo sta proprio male. Poi dobbiamo ricordare che ci saranno altri pokémon, quindi potremmo ritrovarcelo con un bidoof. *si rassegna all'evidenza*

Link al commento

Il primo non era quello di tipo acqua?

piuttosto mi chiedo quale sia l'ordine dei capopalestra.... sappiamo che cheren è il primo e homika è la seconda... e poi? secondo me ci sono due alternative: come terzo potremo trovare artemisio o rafan (a seconda di quale sia la strada da intraprendere) poi per gli altri non possiamo sapere molto....

credo che una delle due strade all'inizio sarà  bloccata

Link al commento

Il primo non era quello di tipo acqua?

No, il primo è proprio Komor. Me lo aspettavo, in un certo senso. E' l'unico rivale che non riuscirei neanche a vedere nei panni di un allenatore di alto livello (forse perché non lo era?).

Comunque, hanno rivelato tutti i capipalestra: Shizui, Homika, Komor, Artemisio, Rafan, Aristide, Camelia e Anemone.

Data la mancanza di Silvestro e la presenza di due aeroporti (uno a Ponentopoli e uno a Ovest di Spiraria), sono favorevole all'idea del viaggio in aereo. Cioè, un ipotetico percorso potrebbe essere Alisopoli-Tachiwaki City-Austropoli-Sciroccopoli-Libecciopoli-Ponentopoli-Spiraria-Boreduopoli. Anche perché così passeremmo da Fortebrezza, famosa per la presenza di Kyurem, ma salteremmo Mistralopoli, famosa per la presenza di Reshiram/Zekrom. Magari, le altre parti della regione potranno essere visitate dopo aver sconfitto la Lega. Ora che ci penso, chissà  se i Super4 rimarranno invariati? Ci vedrei bene Silvestro tra quelli.

Link al commento

No, il primo è proprio Komor. Me lo aspettavo, in un certo senso. E' l'unico rivale che non riuscirei neanche a vedere nei panni di un allenatore di alto livello (forse perché non lo era?).

Comunque, hanno rivelato tutti i capipalestra: Shizui, Homika, Komor, Artemisio, Rafan, Aristide, Camelia e Anemone.

Data la mancanza di Silvestro e la presenza di due aeroporti (uno a Ponentopoli e uno a Ovest di Spiraria), sono favorevole all'idea del viaggio in aereo. Cioè, un ipotetico percorso potrebbe essere Alisopoli-Tachiwaki City-Austropoli-Sciroccopoli-Libecciopoli-Ponentopoli-Spiraria-Boreduopoli. Anche perché così passeremmo da Fortebrezza, famosa per la presenza di Kyurem, ma salteremmo Mistralopoli, famosa per la presenza di Reshiram/Zekrom. Magari, le altre parti della regione potranno essere visitate dopo aver sconfitto la Lega. Ora che ci penso, chissà  se i Super4 rimarranno invariati? Ci vedrei bene Silvestro tra quelli.

Silvestro appare nel Pokéwood, quindi non credo che possa fare anche il Super4.

Io spero in qualche Super4 nuovo di zecca anche se avrei tanto voluto un Capopalestra di tipo Buio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...