Dragozard Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Rileggendo il regolamento ou, l'unica abilità bannata è altalena, ma ricordavo che lo fossero anche sabbiavelo e mantelneve ma non le ho viste tra le abilità bannate, c'era solo altalena. Ora sono unbanned? Io non ci avevo fatto caso dato che non sono affidabili strategicamente (al massimo immunizzi Cacturne e Heliolisk dalla sand come utilità certa, il resto si basa sulla fortuna). Se sono unbanned, vorrei sapere perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma forse non lo sono mai state?Ricordo che ai tempi di BW erano bannate (come abilità ) Drizzle + Swift Swim, Sand Stream + Sand Rush e forse qualcos'altro per via del weather permanente durante le battle che rendeva i weather team counterati solo da altri weather team, che era una porcata. Ora che invece i weather non sono più permanenti non ha più senso bannare queste abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie aver risolto i miei dubbi, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.