LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ciao a tutti ragazzi, tra SFPB, FPB, eventi, shiny, pokemon old gen, scarti, cloni, ditto e ecc... non so più come organizzarmi, voi come fate?Vorrei proprio sapere come organizzate voi i vostri box, perchè stanno in quella posizione, come li rinominate, e perché?Esempio:Avendo il PS posso clonare, quindi ho chiamato il primo box Originali e il secondo CloniDitemi come organizzate i vostri, voglio farmi un' ideaGrazie per l' attenzione e la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Pokébanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Pokébanca. lo sapevo hahahah XD Si lo so infatti la uso e mi è molto utile però amo avere le cose sotto mano e non perdere tempo soprattutto per gli scambi il fatto è che voglio proprio sapere come organizzate i vosti box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io gli ho oragnizzato così: cosi un box denominato mt/mn dove tengo pokemon che conoscono mosse utili come taglio e forza. 2 box denominati legends dove tengo i leggendari 2 box denominati 100% dove tengo pokemon livello 100 pronti per il batteling. Un box denominato training dove tengo i pokemon che intendo allenare in futuro e uno bredding dove tengo ditto e slugma per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io gli ho oragnizzato così: cosi un box denominato mt/mn dove tengo pokemon che conoscono mosse utili come taglio e forza. 2 box denominati legends dove tengo i leggendari 2 box denominati 100% dove tengo pokemon livello 100 pronti per il batteling. Un box denominato training dove tengo i pokemon che intendo allenare in futuro e uno bredding dove tengo ditto e slugma per le uova Interessante quello delle mt/mn ne farò uno anche io Forza non siate timidi dite anche la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io ho un modo strano di riordinare i box xDPer orientarci usiamo come punto di partenza il box 1 U.UAlla sinistra del box 1 (cioè i box 23-22-21ecc.) ci sono tutti i leggendari, due copie ciascuno messi vicini, i shiny e i non shiny ma non a caso... Es: all'inizio del box 23 la prima fila è composta da moltres, moltres shiny, zapdos, zapdos shiny, articuno, articuno shiny C: Così anche per gli altri trii e duo U.U Si occupa molto spazio (4 box) ma è molto ordinato c: così non ti devi mettere a scervellarti per trovarli x'D sempre alla sinistra del box 1 nel box 18 ci sono tutti gli shiny senza pentagono, nel 17-16 tutti shiny col pentagono Il box 1 di solito è vuoto ma se devo clonare qualche pokémon lo metto li Alla destra del box 1 nei box 2-3-4 ci sono pokémon apparentemente inutili non sono ne shiny ne con HA o EM, non hanno nulla; uso quei box per quei pokémon a cui sono affezionata ma di cui non posso separarmene, magari li uso per accoppiare altri poke nei box 5-6 tutti cloni che uso per scambiare, gli originali stanno alla sinistra del box 1 i cloni per gli scambi alla destra nei box 7-8 gli scarti dei breed, quelli usciti bene ecc nel box 9 al momento sto tenendo da parte pokémon per un'altro utente, nel box 10 i messaggi C: tipo "Hello!" "Thanks you" "no, sorry" "I have one", nell'11 la cosiddetta "riserva" lì tengo un clone di ogni pokemon che ho clonato così se devo fare scambi nel forum non devo ri-clonarli nel 12 quelli per gli scambi in corso, nel 13 tutti quelli con le HA o EM, nel 14 tutti gli eventi UT.L' utente che è riuscito a leggere fin qua merita una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io ho un modo strano di riordinare i box xD Per orientarci usiamo come punto di partenza il box 1 U.U Alla sinistra del box 1 (cioè i box 23-22-21ecc.) ci sono tutti i leggendari, due copie ciascuno messi vicini, i shiny e i non shiny ma non a caso... Es: all'inizio del box 23 la prima fila è composta da moltres, moltres shiny, zapdos, zapdos shiny, articuno, articuno shiny C: Così anche per gli altri trii e duo U.U Si occupa molto spazio (4 box) ma è molto ordinato c: così non ti devi mettere a scervellarti per trovarli x'D sempre alla sinistra del box 1 nel box 18 ci sono tutti gli shiny senza pentagono, nel 17-16 tutti shiny col pentagono Il box 1 di solito è vuoto ma se devo clonare qualche pokémon lo metto li Alla destra del box 1 nei box 2-3-4 ci sono pokémon apparentemente inutili non sono ne shiny ne con HA o EM, non hanno nulla; uso quei box per quei pokémon a cui sono affezionata ma di cui non posso separarmene, magari li uso per accoppiare altri poke nei box 5-6 tutti cloni che uso per scambiare, gli originali stanno alla sinistra del box 1 i cloni per gli scambi alla destra nei box 7-8 gli scarti dei breed, quelli usciti bene ecc nel box 9 al momento sto tenendo da parte pokémon per un'altro utente, nel box 10 i messaggi C: tipo "Hello!" "Thanks you" "no, sorry" "I have one", nell'11 la cosiddetta "riserva" lì tengo un clone di ogni pokemon che ho clonato così se devo fare scambi nel forum non devo ri-clonarli nel 12 quelli per gli scambi in corso, nel 13 tutti quelli con le HA o EM, nel 14 tutti gli eventi UT. L' utente che è riuscito a leggere fin qua merita una medaglia. Grazie della medaglia XD , comunque interessante anche questo metodo per i leggendari uso anche io lo stesso metodo XD Avanti un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io ho box 1 e 2 vuoti, dal 3 al 10 pokemon evento, 11 pokemon shiny, poi scarti di breeding, il 30 pokemon utily, con mt/mn o utili nel gioco e pokemon che sto allenando/evsando dal 29 al 19 SFKb/FKB o competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io ho box 1 e 2 vuoti, dal 3 al 10 pokemon evento, 11 pokemon shiny, poi scarti di breeding, il 30 pokemon utily, con mt/mn o utili nel gioco e pokemon che sto allenando/evsando dal 29 al 19 SFKb/FKB o competitivi Bella disposizione complimenti 7 box di pokemon evento? cavolo io forse arrivo ad uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io mi sono messo in testa di fare tutto il pokedex e sto seguendo il criterio box 1: 1-30, box 2:31-60 ecc... chissà se finirò mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io mi sono messo in testa di fare tutto il pokedex e sto seguendo il criterio box 1: 1-30, box 2:31-60 ecc... chissà se finirò mai!! Stessa cosa pure io, ma per il momento sono più o meno a metà pokèdex XD Invece gli altri box sono 2 o 3 di competitivi. E gli altri box sono pokèmon da riordinare. Su un altro gioco invece tengo tutti gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io mi sono messo in testa di fare tutto il pokedex e sto seguendo il criterio box 1: 1-30, box 2:31-60 ecc... chissà se finirò mai!! Quelli li metterò nella banca per così la sfrutto a dovere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quelli li metterò nella banca per così la sfrutto a dovere XDci ho pensato anche io ma non vorrei rischiare di perderli quando, come già so adesso, mi dimenticherò di rinnovarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ci ho pensato anche io ma non vorrei rischiare di perderli quando, come già so adesso, mi dimenticherò di rinnovarla! Puoi metterti un promemoria sul cell se non ti fidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Semplicemente per tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Nella PokéBanca ho tutti i 719 Pokémon esistenti in ordine, dopo di che ho i backup dei miei box di X e di OR, non si sa mai!Mentre nel gioco ho tenuto conto solo di box particolari per Pokémon Evento dato che li colleziono! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.