Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Girovagando sempre in Serebii.net hanno aggiunto un immagine alquanto strana dicono che proviene da un trailer corto sempre dal gioco ufficiale e stato messo in scena solo per pochi secondi questo o.o semvra la nave nera dei team plasma vedendo dal colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Una nave volante mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Dopo questa le ho viste quasi tutte nei vari giochi dei PKMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Mmm.. Molto strano o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 il team plasma colpisce ancora....megalomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 andate a vedere nel sito di serebii.net e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Mi chiedo cosa c'entri con il team Plasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ho detto che sembra la nave nera dei team plasma ma non sapprei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Si vede una specie di foschia, che sia il freddo?Sembra la nave del team plasma anche a me, ma sembra che si trovi nella Città Nera o a Boreduopoli in nero.Anch'io ho visto l'immagine, ma non trovo il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Nave volante? Mhhh, cosa curiosa! Non vedo l'ora di saperne di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 E' la nave del nuovo Team Plasma!!!! Quella che appare nel piccolo cortometraggio dedicato a Pokémon B2N2!!!!!! *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 E' la nave del nuovo Team Plasma!!!! Quella che appare nel piccolo cortometraggio dedicato a Pokémon B2N2!!!!!! *muore*Ecco perché mi sembrava familiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 piano piano pokemon sta diventando simile a Final Fantasy con sta roba....Vedi aeropirati di FFXII XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Wow, intrigante. Ghecis e le sue pazze invenzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 E' la nave del nuovo Team Plasma!!!! Quella che appare nel piccolo cortometraggio dedicato a Pokémon B2N2!!!!!! *muore*si ma in serebii dicono che questa nave volante ci sia anche nel gioco ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sembra una della navi di Bowser in Mario Galaxy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sembra una della navi di Bowser in Mario Galaxy lolSì, infatti mi aspetto che Bowser denunci il team plasma per plagio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 E' la nave del nuovo Team Plasma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Oh che figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Che figata! Viva il Team Plasma(se c'entra qualcosa.... °_°' )!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Secondo me è la stessa nave che si vede nel cortometraggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Secondo me è la stessa nave in cui è presente Achroma.Se vedete ha la forma della punta di una nave. Probabilmente si partirà dalla fine e sconfiggendo tutte le reclute del Team Plasma si arriverà a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Si si, è la nave del team Plasma, quella che si vede nel trailer animato! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 figuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Per me è sicuramente la nave del Team Plasma, è molto figa *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.