Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho venduto entrambe le doll, quindi si può chiudere Offro le seguenti doll: Togepi cromaticoVictini cromatico In questo topic raccolgo due aste, una per ciascuna doll: in ogni post, se volete rilanciare, scrivete per quale delle due doll lo state facendo (esempio: Togepi, 0.20 PP), potete anche fare offerte per entrambe le doll, ovviamente, ma devono essere scritte separatamente (esempio: Togepi, 0.20PP - Victini, 0.50PP.NON va bene scrivere "0.70 PP per entrambe") Prezzo iniziale per entrambe le aste: 0.01PP, si puo' rilanciare anche di 0.01PP Compra subito (per ogni singola doll): 1.00PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 0.10 per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Latiken mi ha inviato un PM per avere il "compra subito" di Victini, quindi se lo aggiudica lui! Continua l'asta per Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma non è che venderesti quel crobat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma non è che venderesti quel crobat ? 100.00PP ed è tuo Dai, OT a parte, nessuno offre per Togepi? Se qualcuno sarà l'unico ad offrire potrebbe portarselo a casa con anche solo 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 AGGIORNAMENTO:Siccome Latiken è sparito (ci eravamo accordati per la vendita per ieri, ma non si è nemmeno connesso al forum da due giorni fa), Victini cromatico torna disponibile.Potete riprendere con l'asta per Victini, ma ovviamente se nessuno sfrutterà il "compra subito" c'è la possibilità che Latiken ritorni e se lo prenda come mi aveva già detto che avrebbe fatto; al contrario, se qualcuno chiederà il compra subito lo vincerà immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Come ho scritto nel titolo editato, si può chiudere la discussione, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Come ho scritto nel titolo editato, si può chiudere la discussione, grazie mille! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.