thunderKyurem Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 È un periodo questo dove sto perdendo la passione di giocare ai videogiochi Pokemon, non ho più quel fuoco dentro che mi spingeva a giocare , avete dei consigli per riaccendere la passione di giocare a Pokemon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Prova a lottare qui Pokémon Millennium Arena! Server Italiano Ufficiale! oppure anche al gioco di carte collezionabili (GCC)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Eheh, quanti anni hai? Perchè quando si è più piccoli è ovvio che si ha più passione nel giocare, e magari andando avanti con il tempo questa passione va sempre più giù, purtroppo. Per fortuna a me, per il momento non è successo. Qual è l'ultimo titolo pokemon che hai giocato? E il tuo preferito? Non so, potresti provare a giocare con i tuoi pokemon preferiti, imparare il battling competitivo ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thunderKyurem Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo ... sono divisa a metà una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo ... sono divisa a metà una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole Combatti questa voglio di non giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo ... sono divisa a metà una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole Succede a tutti stai tranquillo, magari ci sono fattori che ti spingono a non giocare! Iniziano le belle giornate adesso quindi preferisci uscire con amici piuttosto che fare una partita a qualcosa, ma è normale succede a tutti e succede anche a me spessissimo! Vedrai che con il tempo tornerà tutto come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thunderKyurem Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... Forse l'unica soluzione é allontanarsi per un po da Pokémon, poi magari non giocandoci da tanto tempo ti tornerà la voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thunderKyurem Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma io non ci gioco da 3 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Poi comunque quoto GiaxUp, ci sono questi periodi...Chissà , può darsi che nel nuovo gioco Pokémon che dovrà uscire, non so se 2015 o 2016, ci sarà un qualcosa che ti incuriosirà e ti tornerà la passione di un tempo, o quasi almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thunderKyurem Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Giusto avete ragione tutti quanti seguirò i vostri consigli , graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dedicati a qualche sport (o qualsocsa che ti tenga un po impegnata) e nella giornata creati un momento in cui tassativamente giochi a pokemon. Risultato? giochi meno ore ma le vivi più intensamente, esperieza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Giusto avete ragione tutti quanti seguirò i vostri consigli , graziee Figurati, é stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.