Vai al commento


Aiutatemi :)


thunderKyurem

Post raccomandati

Eheh, quanti anni hai? Perchè quando si è più piccoli è ovvio che si ha più passione nel giocare, e magari andando avanti con il tempo questa passione va sempre più giù, purtroppo. Per fortuna a me, per il momento non è successo.


 


Qual è l'ultimo titolo pokemon che hai giocato? E il tuo preferito?


 


Non so, potresti provare a giocare con i tuoi pokemon preferiti, imparare il battling competitivo ecc...


 


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo :)... sono divisa a metà  una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo :)... sono divisa a metà  una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole :(

Combatti questa voglio di non giocarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 13 anni !! l'ultimo gioco è omega rubino e alpha zaffiro che appena cominciati li ho mollati subito. Il mio gioco pokemon preferito è stato heartgold era bellissimo :)... sono divisa a metà  una parte di me vorrebbe continuare mentre l'altra parte di me non vuole :(

Succede a tutti stai tranquillo, magari ci sono fattori che ti spingono a non giocare! Iniziano le belle giornate adesso quindi preferisci uscire con amici piuttosto che fare una partita a qualcosa, ma è normale succede a tutti e succede anche a me spessissimo! Vedrai che con il tempo tornerà  tutto come prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... :(

Si ma ci vorrebbe qualcosa che mi spingesse a farlo.... :(

Forse l'unica soluzione é allontanarsi per un po da Pokémon, poi magari non giocandoci da tanto tempo ti tornerà  la voglia. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi comunque quoto GiaxUp, ci sono questi periodi...

Chissà , può darsi che nel nuovo gioco Pokémon che dovrà  uscire, non so se 2015 o 2016, ci sarà  un qualcosa che ti incuriosirà  e ti tornerà  la passione di un tempo, o quasi almeno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedicati a qualche sport (o qualsocsa che ti tenga un po impegnata) e nella giornata creati un momento in cui tassativamente giochi a pokemon. Risultato? giochi meno ore ma le vivi più intensamente, esperieza personale :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...