Lilithien Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sto cercando di far evolvere Eevee in Espeon, nel "poke io e te" ho tutti i valori di amicizia-sazietà -divertimento al massimo, oggi pomeriggio l'ho fatto salire di livello ma non è successo nulla...in cosa sbaglio? Ho pronto un altro Eevee da evolvere in Umbreon e ho letto in giro che deve salire di livello la notte mentre Espeon di giorno. Il pomeriggio gli Eevee fanno sciopero? Ci sono orari precisi? Con le altre evoluzioni non ho avuto nessun problema. Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 La Felicità è diversa dall'amicizia n_nPer aumentare la felicità puoi far fare al Pokémon un massaggio, camminare / correre / andare in bici mentre è al primo posto in squadra, farlo salire di livello. Espeon si evolve durante il giorno, Umbreon durante la notte :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Usa su di lui anche le vitamine (ps-su, proteina ecc...) che aiutano molto nell' evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E come faccio a vedere il livello di felicità ? C'è un indicatore da qualche parte di cui non conosco ancora l'esistenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 c'è una ragazza che ti dice a parole il livello di felicità di un pokemon. Nel nostro caso si trova in una casa a Mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chube e Kiryu sono stati molto esaustivi, come ultimo consiglio ti dico di assegnargli lo strumento Calmanella, in modo tale che se durante le lotte dovesse andare accidentalmente k.o., la sua Felicità non potrà diminuire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ok grazie mille ragazzi, siete stati veramente di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ok grazie mille ragazzi, siete stati veramente di grande aiuto Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.