Porygatto Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Su Serebii e Pokejungle ho letto che in una pubblicità di statuine ce ne è una di Keldeo nella sua "forma usuale", può significare che ci sarà una nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 hai l immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Effettivamente può essere... Chi lo sa! Magari ci ritroveremo un cammello al posto di un pony dato gli incredibili cambi di forma! (Il trio Kami)so chi è ò_ò , volevo vedere questa nuova forma , se cè l immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Uhm... Non mi piacerebbe. O meglio, non mi piacerebbe se potrebbe essere ottenuta solo con la nuova applicazione 3DS come quelle dei Kami D:E poi, non riesco neanche a immaginare come lo abbiano conciato XD(In effetti, Keldeo non mi è mai piaciuto granché... Meglio Terrakion!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Neanch'io me lo immagino. So solo che lo rovineranno, come per il trio kami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.