Perla Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 * Perla inspira lentamente *Ahh... si sta così bene qui fuori. Non piove più * clicca qui per sentire i suoni di sottofondo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Musica soave... Ah.... Lì dentro mi sentivo oppresso. Ora va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non riesco a sentire il sottofondo da tablet peccato!Ce un bel cielo stellato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Wow... è sempre così fantastico e rilassante guardare il cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Wow... è sempre così fantastico e rilassante guardare il cieloSi magari ce qualche stella cadente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Wow... è sempre così fantastico e rilassante guardare il cieloPeccato solo che ci siano ancora delle nuvole... Ma le stelle sono sempre bellissime da guardare. Mi hanno sempre dato fiducia e tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Voglio rivivere le emozioni di dormire all'aperto Qualcuno di voi può fare un piccolo falò? Così potremmo riscaldarci e dormire qui fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Voglio rivivere le emozioni di dormire all'aperto Qualcuno di voi può fare un piccolo falò? Così potremmo riscaldarci e dormire qui fuori Vado io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Peccato solo che ci siano ancora delle nuvole... Ma le stelle sono sempre bellissime da guardare. Mi hanno sempre dato fiducia e tranquillità Sì anche a me Beh, ieri ha fatto un bell'acquazzone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *VAI CHANDELURE!!**Usa Pirolancio su quei tronchi di legno!**Si accende un piccolo falò*À Vous Madame Sì anche a me Beh, ieri ha fatto un bell'acquazzone!Già è tanto che non piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *VAI CHANDELURE!!**Usa Pirolancio su quei tronchi di legno!**Si accende un piccolo falò*À Vous Madame Woow! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Caspita che falò Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mmm, che dici Perla, andiamo in avanscoperta domani e per stasera ci accampiamo? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Woow! *^* Chandelure è il mio secondo pokemon preferito, ha fatto un lavoro egregio. Senti che bel calduccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Si unisce*Come si sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Forse xo e meglio procurarsi qualche coperta...non si sa mai Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Yaawn* io mi sdraio qui su queste foglie allora! Mmm, che dici Perla, andiamo in avanscoperta domani e per stasera ci accampiamo? n_n sì dai Accampiamoci! E domani dovremmo tirare su un bel team esplorativo, così potremmo fare delle ricerche sul mulino mentre gli altri si concentrano sul manufatto insieme ad Indigo Ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sarà meglio preparare anche dei gentilini per l'esportazione di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Credo che potremmo fare questo *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Yaawn*io mi sdraio qui su queste foglie allora! sì dai Accampiamoci! E domani dovremmo tirare su un bel team esplorativo, così potremmo fare delle ricerche sul mulino mentre gli altri si concentrano sul manufatto insieme ad Indigo Ci state?Domani ti seguirò ovunque tu ci dirai *Chandelure rientra e riposati**Si accuccia sopra a un cumulo di foglie verdi, vede il cielo stellato e... Si addormenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Uso repellente max per scacciare gli Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mando il mio Flygon a prendere il necessario n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 * Anche Perla si addormenta * Mi piace... stare in compagnia... mentre dormo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Si risveglia*Perla ma... Chi farà parte del team esplorativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mi sdraio assieme agli altri aspetto di addormentarmi guardando le stelle e riconoscere figure nelle nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.