Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Allora,io terro' la lista degli esploratori,e.........ANDIAMO! 9 utente(i) stanno leggendo questa discussione3 utenti, 5 ospiti, 1 utenti anonimi-Pokekit, Samajd, PerlaCi siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non so dove volete andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non so dove volete andare? Credo che nel Bosco oscuro ci sia qualcosa di interessante,non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non so dove volete andare? Non so, io andrei nella foresta tenebrosamente tenebrosa(ove sorgeva il rifugio del Fu team Cassy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non so dove volete andare?Tu cosa ci consigli Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Credo che nel Bosco oscuro ci sia qualcosa di interessante,non credi? Ah già ,Bosco Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh sì, non avete tutti i torti. Potrebbe essere interessante..speravo che proponeste di cercare una bella spiaggetta, ieri sera si sentiva un rumore di un ruscello.... Andiamo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh sì, non avete tutti i torti. Potrebbe essere interessante..speravo che proponeste di cercare una bella spiaggetta, ieri sera si sentiva un rumore di un ruscello.... Andiamo allora!Allora Indigo diceva il vero.....Cmq si andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 buongiorno amici, andiamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Venite nel bosco è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Andiamo al Bosco Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma Perla? Non mi dite che è sparita... Mi sono anche sbrigato per ritornare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non mi dite che è sparita... Mi sono anche sbrigato per ritornare a casa Ehm.......siamo andati oggi nel bosco oscuro,poi siamo tornati alla base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ehm.......siamo andati oggi nel bosco oscuro,poi siamo tornati alla base Quindi qui siete ritornati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quindi qui siete ritornati giusto? No alla locanda mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non mi dite che è sparita... Mi sono anche sbrigato per ritornare a casa A proposito, non avevi detto che abbandonavi il gioco dopo l'unione? (Non che non ti voglia, non fraintendere, mi è solo venuta la curiosità , lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 No alla locanda mulinoIo che volevo esserci per l'esplorazione... A proposito, non avevi detto che abbandonavi il gioco dopo l'unione?(Non che non ti voglia, non fraintendere, mi è solo venuta la curiosità , lol)Si è vero. Hai ragione. Ma qualche persona mi ha convinto a restare e continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Poi non so quando andremo alla Valle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io che volevo esserci per l'esplorazione... Si è vero. Hai ragione. Ma qualche persona mi ha convinto a restare e continuareOk, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Scusatemi solo ora ho notato la presenza di questo topic, a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Scusatemi solo ora ho notato la presenza di questo topic, a cosa serve? Siamo andati avanti ieri sera, per poi dirigerci verso il bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 *si fa esplodere* Cade il mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 *si fa esplodere* Cade il mulino Ehm... No (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.