Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ragazzi ho trovato il video dove compare la nave volante guardate il trailer esteso/>http://www.youtube.com/watch?v=2aBYPnI10PY&feature=g-all-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Caspiterina quante discussioni fai su BW2!Wow, comunque! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Beh, una bella sintesi di tutti i trailers precedentemente mostrati ci stava proprio! Sono molte le cose che mi incuriosiscono di questi due nuovi giochi: il Centro Commerciale, la Nave Volante, il Prof, la situazione del Team Plasma ecc. Per non parlare poi della magnifica città iniziale, assolutamente sublime! Bravissimo come sempre, Arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Caspiterina quante discussioni fai su BW2!Wow, comunque!Be sai mi voglio tenere molto informato ai giochi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Secondo me quella specie di torneo contro tutti i capopalestra e i campioni di ogni regione sostituirà la Lega Pokemon U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Wow.... Bello il video! Ci voleva proprio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Arshes, grazie per l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 wow belloo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.