Vai al commento

3DS CAPTURE

Itachi91

Post raccomandati

Solo io la trovo una truffa legalizzata?  E io non ci credo che nel 2015 non si trovi un modo per registrare il 

3ds. Cioè con una spesa di 100 euro registro le console next gen.. e non posso registrare il 3ds?  Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova, ma a quanto pare Nintendo non ha la voglia (o almeno non pensa di poter guadagnare abbastanza) su un apparecchio/software del genere; se vedi ai campionati di Pokémon (ad esempio) usano per mostrare sul maxi schermo le partite una serie di cavi collegati al 3DS, che sono a loro volta collegati con una specie di case rettangolare che fa sembrare piccola la XBOX1 (giusto per paragonare). 

Link al commento

Come puoi chiamare "truffa legalizzata" una cosa di cui si conosce il prezzo fin dalla partenza, e che nessuno ti obbliga a prendere?

Semmai dovresti dire "e' una cosa che mi piacerebbe moltissimo avere, ma rosico perche' costa troppo"

Link al commento

Invece non hai capito quello che intendo

E' una truffa farla pagare 300 euro

ah, lavoro in un'azienda farmaceutica, quindi se voglio me ne compro 10  ( L'HO DETTO per farti capire che non e' una questione di spenderci o no )

Il problema è una altro, far pagare a dei ragazzini ( perchè alla fine sono ir agazzini che la comprano) 300 euro una cosa che NON LI VALE.

Link al commento

Il problema è una altro, far pagare a dei ragazzini ( perchè alla fine sono ir agazzini che la comprano) 300 euro una cosa che NON LI VALE.

Il valore è determinato dagli acquirenti, finché ci sarà  qualcuno disposto a spendere 300€, quella cosa avrà  un valore di 300€.

Sul fatto che il prezzo è più alto di quello che vale sono d'accordo con te, ma nonostante il prezzo tante persone lo comprano.

Se invece nessuno iniziasse più a comprarlo, la casa produttrice sarebbe costretta ad abbassare il prezzo per ricavare qualcosa.

Link al commento

Credimi io 100 euro per un apparecchio del genere ce li spendereI TUTTI

Perche sono questi i prezzi delle schede di acquisizione

ma per me far pagare 300 euro è una truffa legalizzata ..

dipende dalle tue scelte. e sopratutto quando esce un esclusiva decente vedrai

Il valore è determinato dagli acquirenti, finché ci sarà  qualcuno disposto a spendere 300€, quella cosa avrà  un valore di 300€.

Sul fatto che il prezzo è più alto di quello che vale sono d'accordo con te, ma nonostante il prezzo tante persone lo comprano.

Se invece nessuno iniziasse più a comprarlo, la casa produttrice sarebbe costretta ad abbassare il prezzo per ricavare qualcosa.

infatti, io ho la ps4  a settembre nel 2014., da li ho provato dei giochi  che sono stati utili per l'acquisto della console.

Link al commento

Meh, la loro è sicuramente una buona scelta di marketing perché non esistono altri prodotti simili sul mercato, per cui possono alzare di molto i margini di guadagno.

Comunque mi pare che il dispositivo sia illegale per certi versi, ma ovviamente la console una volta comprata è tua, e finché non la trasformi in una bomba nucleare non ti può dire niente nessuno.

Link al commento

E scusami un attimo, visto che eì' una modifica alla console, non e' "illegale"? la nintendo lascia fare?

Beh la Nintendo ci guadagna sempre e comunque, perche se vuoi usare il 3ds capture devi avere anche un 3ds ahahahah, quindi non ci perde nulla.

Link al commento

E scusami un attimo, visto che eì' una modifica alla console, non e' "illegale"? la nintendo lascia fare?

Anche se rompo uno schermo è una modifica alla console owo

In ogni caso a Nintendo non cambia niente se una persona può avere l'immagine su pc o meno, ma gli cambia molto avere giochi piratati o no, e su questo aspetto interviene abbastanza bene.

Inoltre Nintendo per guadagnarci di più, ha messo delle regole, che l'80% dei guadagni di gente che registra giochi per 3DS va a lei, e il 20% a chi fa il video, facendo passare così a molti la voglia di fare gameplay.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...