Manuel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Annunciamo ufficialmente il vincitore dei due biglietti del fantastico concerto sinfonico di The Legend of Zelda che si terrà domani 24 aprile a Milano! Il vincitore è.... Mister Vreo ! COMPLIMENTI! Per maggiori informazioni sul concerto visita il nostro articolo dedicato. Grazie a tutti per aver partecipato!Alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Congrats Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 uff..... La prossima volta voglio vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ok non ho partecipato ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Congrats vero com.imenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 uff..... La prossima volta voglio vincere qualcosa Ué, insoddisfatto caro, sei stato estratto primo alla lotteria primaverile e hai vinto 30 PokéPoints. Hai ben poco da lamentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Congrats! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma un giorno prima dell'evento? mister vreo prenota il jet privato per andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grande Vreo! Dicci com'è una volta tornato, mi raccomando e fai tante fotine (sperando che si possano fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti Vreo!! Ci domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La volta scorsa non eri venuto e mi hai regalato i biglietti a fine novembre, ricordi, vreo?Come ora hai vinto e partecipi al concerto, immagino la tua felicità <333. Mi raccomando mi dirai tucom'è andata. C: com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Congratulazioni à‡_à‡Ma era ad estrazione?Mi sembra strano che proprio uno degli utenti più conosciuti vinca, considerando che c'è chi si è iscritto solo per partecipare a questa cosa. Non sto accusando nessuno, ma boh, strano...effettivamente hai ragione, a volte mi sono chiesto anche io la stessa cosa... Sarà un caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Bravo Vreo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma era ad estrazione?Mi sembra strano che proprio uno degli utenti più conosciuti vinca, considerando che c'è chi si è iscritto solo per partecipare a questa cosa. Non sto accusando nessuno, ma boh, strano...In effetti ... ogni tanto il dubbio viene pure a me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma in che posti eravate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Complimentissimi! Spero che il concerto sia piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.