NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Vinci il codice gs charizard! #01 Premi : 1 persona - 1 codice gs charizard 19/040,05 pp x 10 persone Il vincitore del cod gs è: Blackstar97 Ecco i vincitori dei pp:MiltankycristalloXneroLayla SerizawaGbColoGlankVictini_Celebisimone009MisterPink-GintokiCava27 contattatemi per ricevere i premi :3 presto nuove estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 #mainagioia complimenti ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti ai winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie Mio per tutte le iniziative che rallegrano i nostri pomeriggi, ti auguro che il tuo contest di grafica vada per il meglio, nel mentre, complimenti ai fortunelli vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie Mio per tutte le iniziative che rallegrano i nostri pomeriggi, ti auguro che il tuo contest di grafica vada per il meglio, nel mentre, complimenti ai fortunelli vincitori! Grazie a voi per la partecipazione Il contest di grafica è iniziato proprio bene alcuni lavori postati mi hanno lasciato a bocca aperta xp infatti temo che premierò troppa gente alla fine xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 neanche questa volta ho vinto, ma che gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 #mainagioia complimenti ai vincitori ! cavolo sei pieno di medaglie O.O complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 vabbe sara un altra volta, Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 cavolo sei pieno di medaglie O.O complimenti dai, non e poi così difficile, alla fine basta un counterteam l'unica che mi son dovuto sudare è quella acqua perchè non so lottare vgc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Pace... complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma yeah ! Grazie per l'iniziativa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io e la mia fortuna Grazie lo stesso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.