Vai al commento



Cava27

Utente
  • Messaggi

    435
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 62.51

Informazioni su Cava27

  • Compleanno 14/12/1996

Titolo Utente

  • Gran Guru dei cuori infranti

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

6.615 visite profilo

Obiettivi di Cava27

  1. "See you Cowgirl,

    Someday, somewhere!"

    large.png

  2. "Got nothing against you and surely I'll miss you.

    This place full of peace and light, and I'd hoped you might,

    take me back inside, when the time is right."

  3. "She says I'm obsessed, I say I'm in love."

  4. Parli con uno che ha amato alla follia la terza e la quarta generazione e che forse non è riuscito ad apprezzare a pieno la prima e la seconda (ho giocato a heart gold, ma capisci anche tu che dopo giochi come Zaffiro/Smeraldo o Diamante/Platino Heart Gold è stato bello ma non così bello, complice forse il fatto di non aver mai giocato ai primi giochi, e di conseguenza non bramando un remake come invece è stato per Zaffiro Alpha e spero in futuro per Diamante e Bianco/Nero. Detto questo la generazione più discussa è senza dubbio la terza, che ripeto ho amato e apprezzato tantissimo dal primo all'ultimo pokemon, cosi come la quarta. Tu dici che manca un'"unicità" che hai riscontrato solo nella prima gen, secondo me non è così, anzi! Secondo me dalla terza gen in poi si è voluto cambiare radicalmente percorso e stile, che non piaccia a tutti è normale, ma io quell'originalità, quel tocco personale l'ho notato e lo noto ancora ora (complice la nostalgia giustamente). Parlando della 5 gen allora ti do ragione, salvo alcuni pokemon (Haxorus, Hydreigon, Zekrom e Reshiram e altri che non sto ad elencare) la maggioranza mi sembrano privi di un'anima e di una personalità, sembrano davvero delle brutte copie del passato, insomma una gen sull'onda della 3 e della 4 uscita però male secondo me (per quanto i giochi siano comunque fantastici). Arrivando invece alla 6, un pò come per la 5 mi sembra di nuovo di vedere delle copie stavolta si della prima gen (complice anche il fatto di un pokedex ridotto). E per carità mewtwo non è figo, di più insieme a Deoxys e Darkrai, meravigliosi! Per quanto riguarda Digimon io ho appena iniziato Adventure perchè da bambino li vedevo ma non ricordo nulla quindi è come se li stessi vedendo per la prima volta, e ovviamente è bellissimo!
  5. @Lief Si calma, c'è anche da contare il fattore nostalgia, va bene che la prima generazione è imparagonabile come design alla quinta per esempio ma non esageriamo. Dobbiamo ricordarci che la prima gen (per quanto sia bella) è appunto la prima uscita, erano i primi pokemon, quelli che hanno fatto un'epoca e che hanno reso il brand che oggi conosciamo ICONICO. Per quanto riguarda il design, ripeto, non c'è paragone rispetto alla quinta ma con le altre cambia, in quanto poi sono gusti ma soprattutto ricordi! Il 90 per cento di chi ha iniziato con i giochi di prima generazione ti dirà che quella è la generazione più bella ma sono gusti, per esempio per quanto mi piaccia, nella mia classifica personale è al terzo posto, superata dalla terza gen e dalla quarta che per me oltre ad essere gen con pokemon magnifici hanno anche significato moltissimo perchè erano i miei PRIMI giochi. A te probabilmente piace la prima gen perchè sono stati i primi pokemon che hai visto, incontrato e apprezzato ma come ti ho già detto non è così per tutti! Poi sono gusti non mi sembra il caso di dire che dopo la prima gen è tutta M^^^^ Poi se vogliamo davvero confrontarci pokemon per pokemon ed essere oggettivi (cosa IMPOSSIBILE per i motivi sopra citati) ci possiamo anche provare
  6. "Amore.. adesso tu ridi, ma il fuoco si è acceso!"

  7. "Abbandonati come se, non ci fosse più, niente più niente al mondo!"

  8. "Vento in poppa signori! E per le signore, 'poppe al vento!'" ahahah

    1. Enemy

      Enemy

      La migliore citazione di sempre.

  9. "Already see it, in your face. Already someone, in my place."

  10. "But she's an Angel for sure. She just can't stop telling lies"

  11. Life is a last man standing match that you cannot win.

  12. Mi mancano le tue discussioni... Erano un bel passatempo durante i viaggi in treno:((Sabato e domenica ci sono anche io al Cartoomics).

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. -PeterPan-

      -PeterPan-

      Ma ci sarà anche Hades... :(

    3. LittleMudkip

      LittleMudkip

      Cambia tutto

    4. Cava27

      Cava27

      @Peter_Pan Tornerò con qualche nuova discussione non temere :D è solo che ho iniziato il nuovo lavoro da pochi giorni e non ho molto tempo (salvo il venerdì :cool:

       

      In ogni caso ci incontreremo magari anche con @Ila anche se non so che giorno viene xD (magari ci possiamo scambiare il numero altrimenti sarà dura xD)

       

      @LittleMudkip non ci sono tresche di alcun genere quindi non saltare di pane in frasca :asd:

  13. "Sei come una rana nel pozzo, devi conoscere la grandezza del mondo"

  14. "When you gonna realize, it was just that the time was wrong?"

    1. The_Toy_Master

      The_Toy_Master

      Juliet...

  15. "Because Heaven sends and Heaven takes."

×
×
  • Crea...