NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Esiste un portachiavi o un ciondolo di diancie? Ho cercato su ebay ma nn ne trovo à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Su Amazon Italia mi sa che non c'é.Da cell ho trovato solo questo :ohttp://www.amazon.com/pokemon-strap-figure-Mascot-Diancie/dp/B00M6PTC1K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se non erro ce l'ha Cialex, abbiamo trovato alla fiera di Milano, al Cartoomics. C: Ogni tanto devi andare nelle fiere se vuoi ciò che cerchi che nei siti non ce ne sono ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ci vado owo ma nn l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.