Astrid92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 io sono andato a cercarlo con il cerca strumenti in quella grotta dove devi catturare kyurem ma non c'è. il cerca strumenti lo rileva perché segna verde e se vado li il personaggio non lo prende. non c'è un video dimostrativo o un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 basta andare a sinistra fin quando diventa rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Qui c'è un video >https://www.youtube.com/watch?v=1kW7Hatd0tM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 devi avere reshiram/Zekrom e kyurem, in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 io sono andato a cercarlo con il cerca strumenti in quella grotta dove devi catturare kyurem ma non c'è. il cerca strumenti lo rileva perché segna verde e se vado li il personaggio non lo prende. non c'è un video dimostrativo o un altra cosa Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ho risolto tutto. l'ho trovato. grazie a tutti voi. chiudi pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ottimo, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.