Eon1998 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 È possibile che i pokemon ricevuti tramite dono segreto hanno massimo 1 o 2 ivs al massimo?? Sto soft resettando charizard shiny e in 60 tentativi ha avuto massimo 2 iv nemmeno 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Gli Ivs vengono decisi al momento del ritiro del pokemon e, come per i pokemon selvatici, sono decisi in modo casuale dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il Softreset, in questo caso, funziona come con i Pokémon che hanno la possibilità di essere catturati nel modo classico, di conseguenza, le IVs dei Pokémon ricevuti tramite Dono Segreto saranno casuali. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il Softreset funziona solamente con i Pokémon che hanno la possibilità di essere catturati nel modo classico, di conseguenza, le IVs dei Pokémon ricevuti tramite Dono Segreto saranno sempre gli stessi n_n Falso perchè le ivs vengono decise solo al momento del ritiro del pokemon salvo se l' evento in se ha ivs fisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 È possibile che i pokemon ricevuti tramite dono segreto hanno massimo 1 o 2 ivs al massimo?? Sto soft resettando charizard shiny e in 60 tentativi ha avuto massimo 2 iv nemmeno 31 Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Il fatto che le ivs fossero decise nel momento del ritiro lo sapevo, il mio dubbio era se le iv dovessero essere per forza basse oppure completamente casuale, perchè come detto in una cinquantina di volte che l'ho ritirato non ne ha mai avute 3, comunque alla fine me ne sono preso uno modesto con 31 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il fatto che le ivs fossero decise nel momento del ritiro lo sapevo, il mio dubbio era se le iv dovessero essere per forza basse oppure completamente casuale, perchè come detto in una cinquantina di volte che l'ho ritirato non ne ha mai avute 3, comunque alla fine me ne sono preso uno modesto con 31 iv in velocità Sono casuali, la percentuale di trovarlo con le IVs giuste è comunque altissima quindi mi accontenterei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sono casuali, la percentuale di trovarlo con le IVs giuste è comunque altissima quindi mi accontenterei :3 ok graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.