Vai al commento

Ivs dei pokemon ricevuti tramite dono segreto

Post raccomandati

Il Softreset, in questo caso, funziona come con i Pokémon che hanno la possibilità  di essere catturati nel modo classico, di conseguenza, le IVs dei Pokémon ricevuti tramite Dono Segreto saranno casuali. n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Softreset funziona solamente con i Pokémon che hanno la possibilità  di essere catturati nel modo classico, di conseguenza, le IVs dei Pokémon ricevuti tramite Dono Segreto saranno sempre gli stessi n_n

Falso perchè le ivs vengono decise solo al momento del ritiro del pokemon salvo se l' evento in se ha ivs fisse.

Link al commento

È possibile che i pokemon ricevuti tramite dono segreto hanno massimo 1 o 2 ivs al massimo?? Sto soft resettando charizard shiny e in 60 tentativi ha avuto massimo 2 iv nemmeno 31

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? ^^

Link al commento

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? ^^

Il fatto che le ivs fossero decise nel momento  del ritiro lo sapevo, il mio dubbio era se le iv dovessero essere per forza basse oppure completamente casuale, perchè come detto in una cinquantina di volte che l'ho ritirato non ne ha mai avute 3, comunque alla fine me ne sono preso uno modesto con 31 iv in velocità 

Link al commento

Il fatto che le ivs fossero decise nel momento  del ritiro lo sapevo, il mio dubbio era se le iv dovessero essere per forza basse oppure completamente casuale, perchè come detto in una cinquantina di volte che l'ho ritirato non ne ha mai avute 3, comunque alla fine me ne sono preso uno modesto con 31 iv in velocità 

Sono casuali, la percentuale di trovarlo con le IVs giuste è comunque altissima quindi mi accontenterei :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...