Alessio Inchingolo Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ciao a tutti qualcuno a mai sentito parlare della prima uscita giapponese di pokemon pela?si dice che c'erano dei problemi con la canzone di una città .si dice che chiunque l'abbia ascoltata con le cuffie sia stato male.vorrei saperne di più, qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 *Quota Maxer*Maxer ha detto tutto... Non si può più dire niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ciao a tutti qualcuno a mai sentito parlare della prima uscita giapponese di pokemon pela?si dice che c'erano dei problemi con la canzone di una città .si dice che chiunque l'abbia ascoltata con le cuffie sia stato male.vorrei saperne di più, qualcuno ne sa qualcosa?Sembra la sindrome di lavandonia! comunque non ne ho mai sentito parlare ma sarà falso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Dopo la sindrome di Lavandonia, un 'altra leggenda metropolitana, non finiranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 XD come già datto la "brutta copia" della sindrome di lavandonia XD ecco di nuovo la mia furia omicida XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ricominciamo,e?Per favore non andate a credere su ste cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Sembra la versione modificata della Sindrome di Lavandonia! XD Sinceramente penso che sia una cavolata proprio come la Sindrome detta prima, ma sai quante leggende metropolitane inventano?quoto , forse ti sei sbagliato con pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ma io non lo so,vi lasciate troppo forte per credere a ste cose.Non è mai successo a nessuno nel ciclo della vita,quindi delle vostre cavolate non credo siano vere :O dovreste imparare anche voi ad accorgervene quando una cosa è solo una Creepy,non realtà .Guarda,ho ascoltato sta cosa con le cuffie e non mi è successo niente,sono ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 cos'è la sindrome di lavandonia? scusate l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 cos'è la sindrome di lavandonia? scusate l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare °_°'Una canzone nella città di lavandonia su pokemon rosso/blu jap che portava al suicidio se ascoltata con gli auricolari •-• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Sono cose messe in giro per il web tanto per..... Un' altra Sindrome Di Lavandonia? Non se ne può più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 E' solo la versione "moderna" della già citata sindrome di Lavandonia... come hanno già detto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Secondo me non è altro che un fake...comunque io uso la theme di Lavandonia come suoneria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Bah, ke cavolate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Niente da dire, la classica cavolata. Se credi che sia vero ascoltala. Se mai starai male sarà solo per la suggestione psicologica che ti ha causato, come le paure. Quando te le trovi di fronte ti aumenta il battito cardiaco e forse inizi a sudare, ma solo per suggestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Sembra la versione modificata della Sindrome di Lavandonia! Sinceramente penso che sia una cavolata proprio come la Sindrome detta prima, ma sai quante leggende metropolitane inventano?Cos'è la sindrome di lavandonia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Solita leggenda metropolitana,tra l'altro è una versione modificata della leggenda della Sindrome di Lavandonia -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.