Vai al commento


Insolita canzone


Post raccomandati

ciao a tutti qualcuno a mai sentito parlare della prima uscita giapponese di pokemon pela?

si dice che c'erano dei problemi con la canzone di una città .

si dice che chiunque l'abbia ascoltata con le cuffie sia stato male.

vorrei saperne di più, qualcuno ne sa qualcosa?

Sembra la sindrome di lavandonia! comunque non ne ho mai sentito parlare ma sarà  falso! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra la versione modificata della Sindrome di Lavandonia! XD Sinceramente penso che sia una cavolata proprio come la Sindrome detta prima, ma sai quante leggende metropolitane inventano?

quoto , forse ti sei sbagliato con pokemon giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non lo so,vi lasciate troppo forte per credere a ste cose.Non è mai successo a nessuno nel ciclo della vita,quindi delle vostre cavolate non credo siano vere :O dovreste imparare anche voi ad accorgervene quando una cosa è solo una Creepy,non realtà .Guarda,ho ascoltato sta cosa con le cuffie e non mi è successo niente,sono ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos'è la sindrome di lavandonia? scusate l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare °_°'

Una canzone nella città  di lavandonia su pokemon rosso/blu jap che portava al suicidio se ascoltata con gli auricolari •-•
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da dire, la classica cavolata. Se credi che sia vero ascoltala. Se mai starai male sarà  solo per la suggestione psicologica che ti ha causato, come le paure. Quando te le trovi di fronte ti aumenta il battito cardiaco e forse inizi a sudare, ma solo per suggestione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...