Gray95 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 chi mi può dare gli hack tools per pokemon nero e pokemon bianco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Eccoteli:BW Starter Editor BW Wild Pokémon Editor OxAttack 1.6 Kazo's BW Tools BW TM HM ModifierBW Trade Editor Sto facendo del mio meglio perchè vorrei diventare moderatore di questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Eccoteli:BW Starter Editor BW Wild Pokémon Editor OxAttack 1.6 Kazo's BW Tools BW TM HM ModifierBW Trade Editor Sto facendo del mio meglio perchè vorrei diventare moderatore di questa sezione grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Di niente, se hai problemi apri un nuovo topic che ti aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Di niente, se hai problemi apri un nuovo topic che ti aiuto!infatti ho un problemino perchè se apro quello dello starter e faccio open per caricare la rom do pokemon bianco mi dice che il file non è valido!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ecco la versione nuova del tool: http://www.mediafire.com/?cmz2yv320qg4zcbScusa ti avevo fornito quella vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ecco la versione nuova del tool: http://www.mediafire...cmz2yv320qg4zcbScusa ti avevo fornito quella vecchia.fa niente XD!!!!!!!!scusa ma avrei un altro problemino perchè ho modificato gli starter e si è creato un nuovo file ( uguale a quello che ho usato solo che in piu c'era scritto _backup )... ho messo il nuovo file sulla r4 ma non mi parte!!!!Mi puoi dire come fare x favore ???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Appena apri la rom ti chiede se vuoi fare un backup tu dì di no, così le modifiche andranno applicata alla rom originale e ricorda che il tool modifica gli starter ma non le immaggini quindi se vedi i Pokèmon normali non preoccuparti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Puoi dirmi anche quale devo usare per modificare il personaggio???scusa se ti sto rompendo le p***e ma ho un altro problema perchè ho modificato gli starter e se sposto la rom sulla r4 mi esce: "impossibile copiare il file. Errore imprevisto. Se l'errore persiste, è possibile utilizzare il codice errore per cercare ulteriori informazioni sul problema."Errore 0x800703EE: il volume corrispondente al file è stato alterato dall'esterno.Il file aperto non è più valido.Sai dirmi cosa ho sbagliato???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non saprei a me non è mai uscito un errore del genere.Dopo aver modificato la rom prova sul computer con desmume e poi sul r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non saprei a me non è mai uscito un errore del genere.Dopo aver modificato la rom prova sul computer con desmume e poi sul r4ok problema risolto ( ho provato a rifarlo e non mi è successo piu XD )... ma quando scelgo gli starte mi compaiono ancora snivy, tepig, e oshawott e se scelgo oshawott anche quando faccio la lotta con belle ho comunque oshawott e non uno dei 3 starter che ho impostato io!!!!!puoi dirmi come fare x favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Hai premuto save? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Hai premuto save?Certo!!!!ho fatto cosi:Starter 01: TynamoStarter 02: DeinoStarter 03: LitwickPoi c'era scritto Status ma non mi faceva cliccare quindi ho schiacciato Save. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 TI è uscito la scritta rom saved? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 TI è uscito la scritta rom saved?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Allora fai tutto correttamente, prova un altra rom o prova di nuovo, il procedimento è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Allora fai tutto correttamente, prova un altra rom o prova di nuovo, il procedimento è giusto è inutile non mi funziona!!!!!Senti non me lo potresti fare te e inviarmelo tramite MP??? (Solo cambiare gli starter e il personaggio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Prova con una rom inglese. No, scusa ma non posso io, ho una connessione lenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Prova con una rom inglese. No, scusa ma non posso io, ho una connessione lenta.Ok allora niente ci rinuncio!!! ( perchè non voglio giocare con le rom inglesi )... Grazie di tutto lo stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Che programma devo usare per cambiare il personaggio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per modificare il personaggio, i Pokèmon, gli ow devi scaricare i tool che stanno nel pacchetto: Kazo bw tools Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ovvero??? cioe devo scaricare il kazo bw tools e poi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 poi dentro quel pack, ci sono vari programmi, uno edita i mugshot, uno gli ow, uno i pkmn dei trainer, e un altro gli ow. deciti tu quale usare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 poi dentro quel pack, ci sono vari programmi, uno edita i mugshot, uno gli ow, uno i pkmn dei trainer, e un altro gli ow. deciti tu quale usare^^ E se voglio cambiare il protagonista quale devo usare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 BWSE se vuoi editare gli sprite,BWOE se vuoi editare gli ow^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.