Vai al commento



Hack tools pokemon nero e bianco


Post raccomandati

Di niente, se hai problemi apri un nuovo topic che ti aiuto!

infatti ho un problemino perchè se apro quello dello starter e faccio open per caricare la rom do pokemon bianco mi dice che il file non è valido!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la versione nuova del tool: http://www.mediafire...cmz2yv320qg4zcb

Scusa ti avevo fornito quella vecchia.

fa niente XD!!!!!!!!

scusa ma avrei un altro problemino perchè ho modificato gli starter e si è creato un nuovo file ( uguale a quello che ho usato solo che in piu c'era scritto _backup )... ho messo il nuovo file sulla r4 ma non mi parte!!!!

Mi puoi dire come fare x favore ????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirmi anche quale devo usare per modificare il personaggio???

scusa se ti sto rompendo le p***e ma ho un altro problema perchè ho modificato gli starter e se sposto la rom sulla r4 mi esce: "impossibile copiare il file. Errore imprevisto. Se l'errore persiste, è possibile utilizzare il codice errore per cercare ulteriori informazioni sul problema."

Errore 0x800703EE: il volume corrispondente al file è stato alterato dall'esterno.

Il file aperto non è più valido.

Sai dirmi cosa ho sbagliato????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei a me non è mai uscito un errore del genere.

Dopo aver modificato la rom prova sul computer con desmume :) e poi sul r4

ok problema risolto ( ho provato a rifarlo e non mi è successo piu XD )... ma quando scelgo gli starte mi compaiono ancora snivy, tepig, e oshawott e se scelgo oshawott anche quando faccio la lotta con belle ho comunque oshawott e non uno dei 3 starter che ho impostato io!!!!!

puoi dirmi come fare x favore???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fai tutto correttamente, prova un altra rom o prova di nuovo, il procedimento è giusto ;)

è inutile non mi funziona!!!!!

Senti non me lo potresti fare te e inviarmelo tramite MP??? (Solo cambiare gli starter e il personaggio)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con una rom inglese. No, scusa ma non posso io, ho una connessione lenta.

Ok allora niente ci rinuncio!!! ( perchè non voglio giocare con le rom inglesi )... :blush:

Grazie di tutto lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi dentro quel pack, ci sono vari programmi, uno edita i mugshot, uno gli ow, uno i pkmn dei trainer, e un altro gli ow. deciti tu quale usare^^

E se voglio cambiare il protagonista quale devo usare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...