Gray95 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ma mi dice che serve un file narc!!!! che cosa è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ehi, ma prima di hackerare devi studiare, non si impare tutto in un giorno.Ora ci metterei troppo a spiegarti tutto...Comunque scarica il tool nitroexplor2b... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ehi, ma prima di hackerare devi studiare, non si impare tutto in un giorno.Ora ci metterei troppo a spiegarti tutto...Comunque scarica il tool nitroexplor2b...ce l'ho gia!!!comunque vorrei solo cambiare il protagonista e gli starterce l'ho gia!!!comunque vorrei solo cambiare il protagonista e gli starterl'ho aperto, ho caricato la rom di pokemon bianco e poi cosa devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.