Arcarsenal Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Cia, non ho trovato una sezione migliore, avrei bisogno di una mano per trasferirmi qualche pokemon dal mio Y a OR. ( credo penso una dozzina o poco più)C'è qualche volenteroso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 non hai la banca? Se vuoi ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Senno puoi usare il metodo della GTS, lo metti da Y, e poi lo prendi da OR! Però ti consiglio sempre di usare pokemon tipo zigzagoon, linoone, magikarp ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Suppongo che tu non desideri / non abbia la possibilità di acquistare la Pokébanca, di conseguenza, i metodi restanti sono gli scambi tra i giochi con una seconda console oppure utilizzando la GTS. Ecco qua la guida completa, che ti spiegherà dettagliatamente cosa fare n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Uh sono un idiota non ci avevo pensato al GTS, grazie comunque a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Uh sono un idiota non ci avevo pensato al GTS, grazie comunque a tutti. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dubbi no, il problema è che in OR alcuni dei pokemon che volevo passarmi non lì ho nemmeno visti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dubbi no, il problema è che in OR alcuni dei pokemon che volevo passarmi non lì ho nemmeno visti :/ Puoi scriverlo tu il Pokémon se non l'hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 uhmm questa non la sapevo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Visto che il problema è stato risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.