LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Potete farmi un favore? Andatevi a rivedere le prime liste di Dany. Accanto al mio nome c'era il mio ruolo E anche quello di -Kaneki Ah Demo visto che mi ero confuso e Fendah non c'entrava con i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Yeeeee abbiamo vinto Tutto sommato è stato divertente come LiT. Inoltre io avevo fatto diventare buono dany il secondo giorno, però ho detto che è rimasto cattivo per demoralizzare i lupi ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma dany capisce i lupi il primo giorno,sempre >.< Diciamo che il primo giorno ero lupo ma ero certo che Claire avrebbe fatto a breve il mio nome. Ho subito capito che Gaetano e Gilga (con cui ho parlato in PM) erano buoni. Quindi Fender era lupo, anche perché si comportava diversamente dal viv ed era silenziosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Anche pokè (a meno che non abbia giocato molto in mp) non è che vi sia stato molto d'aiuto Anche Avevo fatto anche una tattica per uccidere bot al rogo,gli ho chiesto di giustificarsi per la votazione al rogo,così da avere meno voti per me,ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eh poi c'era il problema quando il mago sospettava di me e non voleva dirmi i ruoli per la storia di Fender, li' ho davvero pensato che Terry fosse un lupo per qualche oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 MOMENTO SPAM Iscrivetevi al prossimo LIT che sarà il mio perché se la Commissione lo rifiuta Zeb ne pagherà le conseguenze. Sarà qualcosa di very fiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma dany capisce i lupi il primo giorno,sempre>.<Se non avessi fatto il suo nome si sarebbe messo contro i suoi stessi alleati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Potete farmi un favore? Andatevi a rivedere le prime liste di Dany. Accanto al mio nome c'era il mio ruolo Infatti c'èra scritto -Demo Fox :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se non avessi fatto il suo nome si sarebbe messo contro i suoi stessi alleati xD In effetti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Potete farmi un favore? Andatevi a rivedere le prime liste di Dany. Accanto al mio nome c'era il mio ruolo Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Posso chiedere chiarimenti sul fail di pit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 MOMENTO SPAM Iscrivetevi al prossimo LIT che sarà il mio perché se la Commissione lo rifiuta Zeb ne pagherà le conseguenze. Sarà qualcosa di very fiero. Quando iniziano le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Un ringraziamento a Gaetano che mi ha molto aiutata nel gioco tramite mp. Purtroppo non sono riuscita a farti salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 E anche quello di -KanekiAh Demo visto che mi ero confuso e Fendah non c'entrava con i lupi? AHAHAHA"Ma non dovreste esserci tutti nella chat dei lupi?""Aspetto che ci aggiunga Fender"BEST FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Posso chiedere chiarimenti sul fail di pit? Omg ho appena visto che Pit è buono, sinceramente dopo ieri me lo aspettavo lupo lol Questa sua mania di vedere il complotto ovunque >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Yeeeee abbiamo vinto Tutto sommato è stato divertente come LiT. Inoltre io avevo fatto diventare buono dany il secondo giorno, però ho detto che è rimasto cattivo per demoralizzare i lupi ahahahahahVinto? Chi ha detto che avete vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 AHAHAHA"Ma non dovreste esserci tutti nella chat dei lupi?""Aspetto che ci aggiunga Fender"BEST FAIL ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 AHAHAHA"Ma non dovreste esserci tutti nella chat dei lupi?""Aspetto che ci aggiunga Fender"BEST FAILDAVVERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 AHAHAHA"Ma non dovreste esserci tutti nella chat dei lupi?""Aspetto che ci aggiunga Fender"BEST FAIL Questa mi mancava.Grazie Mods. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Omg ho appena visto che Pit è buono, sinceramente dopo ieri me lo aspettavo lupo lol Questa sua mania di vedere il complotto ovunque >.< Infatti prima ho subito visto il suo ruolo ed ho pensato: "Mio Dio, allora Bottube ha fregato tutti!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 MOMENTO SPAM Iscrivetevi al prossimo LIT che sarà il mio perché se la Commissione lo rifiuta Zeb ne pagherà le conseguenze. Sarà qualcosa di very fiero.Bene, ora so che LiT non dovrò far passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 AHAHAHA"Ma non dovreste esserci tutti nella chat dei lupi?""Aspetto che ci aggiunga Fender"BEST FAILLMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Bene in definitiva l'unico che avevo indovinato era thepokemonmaster. Non vi immaginate quanto mi sia arrabbiato quando ho confuso il suo non indicando invece iccm nel mio testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Bene, ora so che LiT non dovrò far passare. Se la tua casa prende fuoco, non sono stato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Parlo con Bottube.Cocco scrive:"Allora vuoi far passare Gilga come Claire?"..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.