Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Momento... tu avevi un MP aperto con Bot? :fg:

Bello sapere che nemmeno Bot si è fidato di me fino al giorno precedente alla mia morte, quando ho dimostrato di poter fare due nomi. :rotfl: (Anzi, a dirla tutta me l'ha anche tirata. :secret:)

Confesso che avrei voluto fare il tuo nome, ma Bot in realtà  si è fidato di te e mi ha detto di optare per Mario e Sharpedo, beccando le principessine. Iella. Tanta iella. :dead:

Oddio. In realtà  si era fidato pure di Kin. :look:

Circa le domande in piazza, eh. Non sapevo fino a quanto potevo espormi. Già  con la storia del non resuscitare Gaetano pensavo di averla fatta grossa. :sweat:

Comunque ringrazio i lupi per aver tenuto muto Dan, che sennò sarei morta al posto di Adel e Chinotto. :asduj1:

Ero buono ormai, quindi non ti avrei mai riferito ai lupi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento... tu avevi un MP aperto con Bot? :fg:

Bello sapere che nemmeno Bot si è fidato di me fino al giorno precedente alla mia morte, quando ho dimostrato di poter fare due nomi. :rotfl: (Anzi, a dirla tutta me l'ha anche tirata. :secret:)

Confesso che avrei voluto fare il tuo nome, ma Bot in realtà  si è fidato di te e mi ha detto di optare per Mario e Sharpedo, beccando le principessine. Iella. Tanta iella. :dead:

Oddio. In realtà  si era fidato pure di Kin. :look:

 

Circa le domande in piazza, eh. Non sapevo fino a quanto potevo espormi. Già  con la storia del non resuscitare Gaetano pensavo di averla fatta grossa. :sweat:

Comunque ringrazio i lupi per aver tenuto muto Dan, che sennò sarei morta al posto di Adel e Chinotto. :asduj1:

 

Siamo degli incompresi... :cry: Dovevamo aprire un MP tra noi due.

Comunque Kin lupo era facilmente intuibile. Oltretutto quando ho detto che non avevo mp aperti con nessuno mentivo e speravo mi contattasse e c'è cascato subito ahahah. Mi ha contattato anche Lucinda, ma lei non poteva essere lupo. Ha sempre dimostrato in modo piuttosto chiaro di essere dalla parte dei buoni. Anche se la certezza, ovviamente, non potevo averla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In piazza lo avevo scritto, poi ho rigirato perché non si capisse.

 

Ah. :fg:

 

Siamo degli incompresi... :cry: Dovevamo aprire un MP tra noi due.

Comunque Kin lupo era facilmente intuibile. Oltretutto quando ho detto che non avevo mp aperti con nessuno mentivo e speravo mi contattasse e c'è cascato subito ahahah. Mi ha contattato anche Lucinda, ma lei non poteva essere lupo. Ha sempre dimostrato in modo piuttosto chiaro di essere dalla parte dei buoni. Anche se la certezza, ovviamente, non potevo averla.

 

Pit... onestamente ti davo anch'io per lupo. Saresti stato incompreso anche da me. :dead:

 

Comunque faccio notare che ho partecipato a 4 LiT e in tutti e 4 Kin era nella fazione opposta. Non è normale.

 

E in tutto ciò mi sto scordando di una persona...

TOO!!! Mi dispiace non aver potuto dire nulla di ciò che sapevo, ma il rischio che potessi essere un infiltrato dei lupi mi ha impedito di aprir bocca. Spero potrai perdonarmi. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. :fg:

 

 

Pit... onestamente ti davo anch'io per lupo. Saresti stato incompreso anche da me. :dead:

 

Comunque faccio notare che ho partecipato a 4 LiT e in tutti e 4 Kin era nella fazione opposta. Non è normale.

 

E in tutto ciò mi sto scordando di una persona...

TOO!!! Mi dispiace non aver potuto dire nulla di ciò che sapevo, ma il rischio che potessi essere un infiltrato dei lupi mi ha impedito di aprir bocca. Spero potrai perdonarmi. :cry:

 

Beh, ma bastava guardare la lista del primo giorno. Noterete che i lupi non hanno fatto nomi di lupi se non perché non si conoscevano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero buono ormai, quindi non ti avrei mai riferito ai lupi ;)

Ma infatti noi saremmo potuti pure esser sicuri al 100% sul tuo ruolo, perché Wario non permette a Pablo/Greninja di dire un altro ruolo, ma non volevamo proprio Pablo di mezzo perché sicuramente avrebbe cercato (E sarebbe riuscito a) di divenire buono.

 

Ed intanto LM insisteva "Almeno avete un alleato in più".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Om la detto lui chi sono :P


Avete detto bene Poke è.......

 

 

io infatti avevo paura di Bot lol


il lit è finito, sì mother brain, stiamo decidendo i premi per i winner

Ma si sa quano si apre la discussione?


**Mother brain fugge **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...