Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Povero Gaetano, o è sospettato da tutti o viene ucciso subito dai lupi  :asduj1:

Ma una cosa spaventosamente improponibile!

Sono buono e tutti mi sospettano e cercano di mandarmi al rogo, sono cattivo e i lupi mi uccidono WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Urge un cambio stratosferico del mio modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio errore è stato cercare di rivelarmi e contemporaneamente spiegarti chi era Fender. Oh beh. La prossima volta so come cominciare il discorso, asd.

Comunque non mi sono fidata di te finchè non è risorto Gilga... che era Claire... che se n'è andato con Dan. *rabbrividisce al triangolo*

Però diamine, tutto mi aspettavo che Wario potesse bloccare le rivelazioni. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se ieri avessi rivelato in piazza chi erano le principessine. :fg:

Ah! E un applauso ai mods che si sono ricordati tutte e dico tutte le cretinate che ho scritto in privato. Il "buona divinità  degli inganni" è stato un colpo di classe, davvero. Bravo Inf. :'D

Grazie :D

Mi sono divertito a far finta di failare, far usare la tua arma e usare il tuo avatar come pretesto, fuso ad un tocco di Layton ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ho letto 13 pagine   e ho letto tante cose alla fine abbiamo vinto o si continua?

 

Sull'abbiamo vinto non so che dirti, si continua decisamente no, visto che i ruoli ora sono pubblici. Io in teoria non dovrei nemmeno scrivere qui, se fossimo ancora in gioco. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah wait comunque come al solito vi lascio un bel ve l'avevo detto:

VE L'AVEVO DETTO CHE PET CON I SUOI SOLITI *PIANI* AVREBBE COMBINATO LA FITTATA ED ECCO CHE DETTO FATTO!!

Caterina Balivo approves!

 

Ma quindi era davvero Pikachu? Ancora non mi sembra vero :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere stato la guardia peggiore degli ultimi 5-6 lit :looksi:

 

Poteva andare peggio. Potevano decidere di lasciare il ruolo a me.

*badum-tss!*

 

Comunque sia la mia è stata la morte più stupida, maledetto Bot :D

Mi ha messo alle strette con 2 accusette stupide, nel prossimo se vengo scelto dovrò stare più attento a lui ú.ú

 

Kirby lui, King De de de tu.

Coincidenze? Io non credo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, anche se credo non l'abbiano letto in molti, non ho messo la lotte con le ombre degli eliminati per infrazione del regolamento.

Poteva andare peggio. Potevano decidere di lasciare il ruolo a me.

*badum-tss!*

Kirby lui, King De de de tu.

Coincidenze? Io non credo. :asduj1:

E grazie che non credi, è stata una mia idea lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere stato la guardia peggiore degli ultimi 5-6 lit :looksi:

Nah, le guardie hanno l'abitudine di morire il primo giorno, tu sei rimasto in vita, almeno

*ogni riferimento a Cocco è puramente casuale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno tu saresti stata attiva :c

 

Eh! Hai visto quanto sono intervenuta in mezzo alla settimana, fra università , connessione internet che salta e cacchi vari? Ok che cercavo di stare nascosta, ma attiva non sono stata. :dead:

Persino Cespun ha fatto più interventi di me!! :facepalm:

E grazie che non credi, è stata una mia idea lol

 

Però non hai pensato a Dan e Gilga = Marth e Ike. Secondo me sarebbe stato ancor più divertente.

E io non sarei passata come terzo incomodo, ma son dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ringrazio anche Ale appena ho visto che sinceramente Simo se ne stava sbattendo della mia resurrezzione mi sono alleato con lei e le ho rivelato Simo ( ecco perchè per 2 giorni sia lei che Cespun lo hanno votato), avevo pure deciso che se riusciva a resuscitarmi uccidevo un lupo e diventavo buono :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh! Hai visto quanto sono intervenuta in mezzo alla settimana, fra università , connessione internet che salta e cacchi vari? Ok che cercavo di stare nascosta, ma attiva non sono stata. :dead:

Persino Cespun ha fatto più interventi di me!! :facepalm:

Però non hai pensato a Dan e Gilga = Marth e Ike. Secondo me sarebbe stato ancor più divertente.

E io non sarei passata come terzo incomodo, ma son dettagli.

Beh, il fatto è che pensavo che gilga fosse più orgoglioso.

/me toglie il colore bianco nel mex di terry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah wait comunque come al solito vi lascio un bel ve l'avevo detto:

VE L'AVEVO DETTO CHE PET CON I SUOI SOLITI *PIANI* AVREBBE COMBINATO LA FITTATA ED ECCO CHE DETTO FATTO!!

Caterina Balivo approves!

 

Non ho combinato nessuna frittata. Io sapevo benissimo che Bot era Kirby grazie ad un fail e gli avevo anche lasciato intuire che ero Pikachu tramite un mp, anche se non mi credeva e non mi diceva mai niente e dovevo scoprire i ruoli da me. Però era chiaramente barare vincere così. Ormai era diventato un Bot Lit, e tutto per via di quei fail che lui ha sfruttato per farsi scoprire da tutti i buoni.

Quindi tanto meglio essere eliminato. Vincere barando non fa per me. E se sono passato dai lupi alla fine l'ho fatto appositamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho combinato nessuna frittata. Io sapevo benissimo che Bot era Kirby grazie ad un fail e gli avevo anche lasciato intuire che ero Pikachu tramite un mp, anche se non mi credeva e non mi diceva mai niente e dovevo scoprire i ruoli da me. Però era chiaramente barare vincere così. Ormai era diventato un Bot Lit, e tutto per via di quei fail che lui ha sfruttato per farsi scoprire da tutti i buoni.

Quindi tanto meglio essere eliminato. Vincere barando non fa per me. E se sono passato dai lupi alla fine l'ho fatto appositamente. 

Non ha assolutamente senso, io non ho barato, se sfruttare il proprio potere vuol dire barare allora non so più cosa fare. Un lupus in fabula/tabula è composto anche da personaggi con poteri, è alla base del lupus, se non ti sta bene non ti iscrivi punto, e questo anche per gli altri. Quando sono stato lupo non mi sono mai lamentato di questo e ho accettato la perdita o la vincita, quindi non mi pare proprio di aver barato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha assolutamente senso, io non ho barato, se sfruttare il proprio potere vuol dire barare allora non so più cosa fare. Un lupus in fabula/tabula è composto anche da personaggi con poteri, è alla base del lupus, se non ti sta bene non ti iscrivi punto, e questo anche per gli altri. Quando sono stato lupo non mi sono mai lamentato di questo e ho accettato la perdita o la vincita, quindi non mi pare proprio di aver barato.

 

Innanzitutto calmino. L'atteggiamento che hai assunto in questo lit da un certo punto in poi mi è piaciuto poco, te lo dico.

In ogni caso non parlavo di te. Ho fatto un discorso qualche giorno fa e lo ribadisco. Il fail di cui parlo è un altro che conosce chi di dovere. Il fatto di barare non riguarda te se hai letto bene le mie parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...