Shark Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Che poi tutti mi volevano al rogo (stranamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non ditemi ancora i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ciao a tutti ho letto 13 pagine e ho letto tante cose alla fine abbiamo vinto o si continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Povero Gaetano, o è sospettato da tutti o viene ucciso subito dai lupi Ma una cosa spaventosamente improponibile! Sono buono e tutti mi sospettano e cercano di mandarmi al rogo, sono cattivo e i lupi mi uccidono WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Urge un cambio stratosferico del mio modo di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Il mio errore è stato cercare di rivelarmi e contemporaneamente spiegarti chi era Fender. Oh beh. La prossima volta so come cominciare il discorso, asd.Comunque non mi sono fidata di te finchè non è risorto Gilga... che era Claire... che se n'è andato con Dan. *rabbrividisce al triangolo*Però diamine, tutto mi aspettavo che Wario potesse bloccare le rivelazioni. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se ieri avessi rivelato in piazza chi erano le principessine. Ah! E un applauso ai mods che si sono ricordati tutte e dico tutte le cretinate che ho scritto in privato. Il "buona divinità degli inganni" è stato un colpo di classe, davvero. Bravo Inf. :'DGrazie Mi sono divertito a far finta di failare, far usare la tua arma e usare il tuo avatar come pretesto, fuso ad un tocco di Layton ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ciao a tutti ho letto 13 pagine e ho letto tante cose alla fine abbiamo vinto o si continua? Sull'abbiamo vinto non so che dirti, si continua decisamente no, visto che i ruoli ora sono pubblici. Io in teoria non dovrei nemmeno scrivere qui, se fossimo ancora in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah. Quindi quel video non era lì tanto per... ops.*fugge* Ma infatti non capisco perchè nessuno l'abbia minimamente notato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma infatti non capisco perchè nessuno l'abbia minimamente notato... Dany, non per cosa, ma quel riferimento non si capiva completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Dany, non per cosa, ma quel riferimento non si capiva completamente Era chiarissimo invece, un ricominciare da zero in posizione fetale che è avvenuto, ma nessuno ci ha nemmeno provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah wait comunque come al solito vi lascio un bel ve l'avevo detto:VE L'AVEVO DETTO CHE PET CON I SUOI SOLITI *PIANI* AVREBBE COMBINATO LA FITTATA ED ECCO CHE DETTO FATTO!!Caterina Balivo approves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah wait comunque come al solito vi lascio un bel ve l'avevo detto:VE L'AVEVO DETTO CHE PET CON I SUOI SOLITI *PIANI* AVREBBE COMBINATO LA FITTATA ED ECCO CHE DETTO FATTO!!Caterina Balivo approves! Ma quindi era davvero Pikachu? Ancora non mi sembra vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Comunque sia la mia è stata la morte più stupida, maledetto Bot Mi ha messo alle strette con 2 accusette stupide, nel prossimo se vengo scelto dovrò stare più attento a lui ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma quindi era davvero Pikachu? Ancora non mi sembra vero Pitkachu prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Pitkachu prego ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Credo di essere stato la guardia peggiore degli ultimi 5-6 lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Credo di essere stato la guardia peggiore degli ultimi 5-6 lit Poteva andare peggio. Potevano decidere di lasciare il ruolo a me.*badum-tss!* Comunque sia la mia è stata la morte più stupida, maledetto Bot Mi ha messo alle strette con 2 accusette stupide, nel prossimo se vengo scelto dovrò stare più attento a lui ú.ú Kirby lui, King De de de tu.Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah, anche se credo non l'abbiano letto in molti, non ho messo la lotte con le ombre degli eliminati per infrazione del regolamento.Poteva andare peggio. Potevano decidere di lasciare il ruolo a me.*badum-tss!*Kirby lui, King De de de tu.Coincidenze? Io non credo. E grazie che non credi, è stata una mia idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Poteva andare peggio. Potevano decidere di lasciare il ruolo a me. *badum-tss!* Kirby lui, King De de de tu. Coincidenze? Io non credo. Ma almeno tu saresti stata attiva :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Credo di essere stato la guardia peggiore degli ultimi 5-6 lit Nah, le guardie hanno l'abitudine di morire il primo giorno, tu sei rimasto in vita, almeno*ogni riferimento a Cocco è puramente casuale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma almeno tu saresti stata attiva :c Eh! Hai visto quanto sono intervenuta in mezzo alla settimana, fra università , connessione internet che salta e cacchi vari? Ok che cercavo di stare nascosta, ma attiva non sono stata. Persino Cespun ha fatto più interventi di me!! E grazie che non credi, è stata una mia idea lol Però non hai pensato a Dan e Gilga = Marth e Ike. Secondo me sarebbe stato ancor più divertente.E io non sarei passata come terzo incomodo, ma son dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Comunque ringrazio anche Ale appena ho visto che sinceramente Simo se ne stava sbattendo della mia resurrezzione mi sono alleato con lei e le ho rivelato Simo ( ecco perchè per 2 giorni sia lei che Cespun lo hanno votato), avevo pure deciso che se riusciva a resuscitarmi uccidevo un lupo e diventavo buono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eh! Hai visto quanto sono intervenuta in mezzo alla settimana, fra università , connessione internet che salta e cacchi vari? Ok che cercavo di stare nascosta, ma attiva non sono stata. Persino Cespun ha fatto più interventi di me!! Però non hai pensato a Dan e Gilga = Marth e Ike. Secondo me sarebbe stato ancor più divertente.E io non sarei passata come terzo incomodo, ma son dettagli.Beh, il fatto è che pensavo che gilga fosse più orgoglioso./me toglie il colore bianco nel mex di terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah wait comunque come al solito vi lascio un bel ve l'avevo detto:VE L'AVEVO DETTO CHE PET CON I SUOI SOLITI *PIANI* AVREBBE COMBINATO LA FITTATA ED ECCO CHE DETTO FATTO!!Caterina Balivo approves! Non ho combinato nessuna frittata. Io sapevo benissimo che Bot era Kirby grazie ad un fail e gli avevo anche lasciato intuire che ero Pikachu tramite un mp, anche se non mi credeva e non mi diceva mai niente e dovevo scoprire i ruoli da me. Però era chiaramente barare vincere così. Ormai era diventato un Bot Lit, e tutto per via di quei fail che lui ha sfruttato per farsi scoprire da tutti i buoni.Quindi tanto meglio essere eliminato. Vincere barando non fa per me. E se sono passato dai lupi alla fine l'ho fatto appositamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non ho combinato nessuna frittata. Io sapevo benissimo che Bot era Kirby grazie ad un fail e gli avevo anche lasciato intuire che ero Pikachu tramite un mp, anche se non mi credeva e non mi diceva mai niente e dovevo scoprire i ruoli da me. Però era chiaramente barare vincere così. Ormai era diventato un Bot Lit, e tutto per via di quei fail che lui ha sfruttato per farsi scoprire da tutti i buoni. Quindi tanto meglio essere eliminato. Vincere barando non fa per me. E se sono passato dai lupi alla fine l'ho fatto appositamente. Non ha assolutamente senso, io non ho barato, se sfruttare il proprio potere vuol dire barare allora non so più cosa fare. Un lupus in fabula/tabula è composto anche da personaggi con poteri, è alla base del lupus, se non ti sta bene non ti iscrivi punto, e questo anche per gli altri. Quando sono stato lupo non mi sono mai lamentato di questo e ho accettato la perdita o la vincita, quindi non mi pare proprio di aver barato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non ha assolutamente senso, io non ho barato, se sfruttare il proprio potere vuol dire barare allora non so più cosa fare. Un lupus in fabula/tabula è composto anche da personaggi con poteri, è alla base del lupus, se non ti sta bene non ti iscrivi punto, e questo anche per gli altri. Quando sono stato lupo non mi sono mai lamentato di questo e ho accettato la perdita o la vincita, quindi non mi pare proprio di aver barato. Innanzitutto calmino. L'atteggiamento che hai assunto in questo lit da un certo punto in poi mi è piaciuto poco, te lo dico. In ogni caso non parlavo di te. Ho fatto un discorso qualche giorno fa e lo ribadisco. Il fail di cui parlo è un altro che conosce chi di dovere. Il fatto di barare non riguarda te se hai letto bene le mie parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.