Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Non ho combinato nessuna frittata. Io sapevo benissimo che Bot era Kirby grazie ad un fail e gli avevo anche lasciato intuire che ero Pikachu tramite un mp, anche se non mi credeva e non mi diceva mai niente e dovevo scoprire i ruoli da me. Però era chiaramente barare vincere così. Ormai era diventato un Bot Lit, e tutto per via di quei fail che lui ha sfruttato per farsi scoprire da tutti i buoni.

Quindi tanto meglio essere eliminato. Vincere barando non fa per me. E se sono passato dai lupi alla fine l'ho fatto appositamente.

Vorrà  dire che sarai ricordato dai posteri per la tua bontà  :).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto calmino. L'atteggiamento che hai assunto in questo lit da un certo punto in poi mi è piaciuto poco, te lo dico.

In ogni caso non parlavo di te. Ho fatto un discorso qualche giorno fa e lo ribadisco. Il fail di cui parlo è un altro che conosce chi di dovere. Il fatto di barare non riguarda te se hai letto bene le mie parole.

Sono calmo, solo che il fatto di dire che io abbia vinto barando sinceramente da parecchio fastidio. Btw avrò capito male le tue parole, ma non mi pare di aver cambiato atteggiamento nel corso del lupus, anzi chi era in mp con me sa che scherzavo spesso non capisco di che parli ma vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono calmo, solo che il fatto di dire che io abbia vinto barando sinceramente da parecchio fastidio. Btw avrò capito male le tue parole, ma non mi pare di aver cambiato atteggiamento nel corso del lupus, anzi chi era in mp con me sa che scherzavo spesso non capisco di che parli ma vbb

 

Parlavo di me, non di te circa il fatto che mi sembrava di barare vincendo conoscendo il tuo ruolo.

 

Vorrà  dire che sarai ricordato dai posteri per la tua bontà  :).

 

 
Mi spieghi perché ce l'hai con me dall'inizio di questo lit?! Io non sto dicendo niente sulla mia bontà . Non mi interessa di essere ricordato. Semplicemente non mi sembrava corretto vincere così. Ma parlo di me, non di Bot. Ognuno poi la pensa come vuole. 
Sinceramente se giocare ai lit è uguale a sbeffeggiare o trattare in questo modo gli altri non mi interessa neanche più continuare a farlo. Tanto non partecipavo per i PP. Ne ho fin troppi. Partecipavo perché mi piaceva il gioco, ma di essere trattato così non mi va, onestamente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo di me, non di te circa il fatto che mi sembrava di barare vincendo conoscendo il tuo ruolo.

 

 

 

Mi spieghi perché ce l'hai con me dall'inizio di questo lit?! Io non sto dicendo niente sulla mia bontà . Non mi interessa di essere ricordato. Semplicemente non mi sembrava corretto vincere così. Ma parlo di me, non di Bot. Ognuno poi la pensa come vuole. 

Sinceramente se giocare ai lit è uguale a sbeffeggiare o trattare in questo modo gli altri non mi interessa neanche più continuare a farlo. Tanto non partecipavo per i PP. Ne ho fin troppi. Partecipavo perché mi piaceva il gioco, ma di essere trattato così non mi va, onestamente.

Ambasciator non porta pena io ho solo detto all'inizio del lit che avresti parteggiato per i lupi, si è avverato punto e basta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ambasciator non porta pena io ho solo detto all'inizio del lit che avresti parteggiato per i lupi, si è avverato punto e basta.

tanto è un gioco che ora per di più è finito quindi direi che non dobbiamo portarlo fuori da quella che era solo una discussione per giocare quindi fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque molto new entries hanno giocato piuttosto bene (a parte chi si è fatto eliminare di nuovo... non so quanto i prossimi mod abbiano voglia di prendere chi si da eliminare per TERZO voto mancante), molto bravi :)

spero anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto ragazzi, io sarei dovuto essere Wario.. Quanto ho pianto  :cry2: 


#HavenForeverLupo


Aiutateci a sostenere questa causa per il bene di tutti i LiT futuri. <3


 


Cmq e stato belliSimo cmq essere un'ingenuno abitante hihiihhi <3 che mona xdxd


 


 


@Fender: è stato un piacere il terzo giorno aver votato a casaccio ed averti buttato sull'albero "donandoti" un bel x3 al rogo  :jump:  :jump:


 


@IoCentroCoiMissili: aspettavo con ansia che finisse il gioco per risponderti: io non ho causato nessuna tossicità  al gioco, mi spiace ma è una tua cosa personale. Dalla seconda tua frase "non sai divertirti quando non sei lupo", non azzardarti minimamente a definire il mio stato d'interesse per un qualcosa di cui non sai niente, difatti mi stavo divertendo tantissimo nel mio ruolo, purtroppo chi non si è divertito sono tutti gli altri che hanno avuto a che dire... Nonostante il mio suicidio repentino  :mad: mi sono divertito  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non azzardarti a", boh.. forse ti stavi divertendo ma noi no, è il comportamento come il tuo era tossico per me. Ma ognuno la pensa come vuole quindi pace.

Per il resto vorrei dire che è stato un bel lit per me. Mi spiace che in molti non si siano divertiti ma io ho ragionato e giocato molto. Inoltre non ho failato! Cmq non è vero che è stato un botlit: noi tutti abbiamo contribuito a giocare, bot era quello che però si esponeva in piazza.
Ale ma perche sei uscita dalla conversazione? Uno spreca uno dei due mp con te e tu te ne esci senza nemmeno leggere la mia risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...