Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Tic tack.. il tempo scorre e non vedo particolari sviluppi.

Dan: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta, ossia che tu sia in coppia con Gilga nei ruoli di Marth e Ike, ma per quanto bella comincio a trovarla improbabile. Al solito, monopolizzi l'attenzione della piazza mandando il cervello in pappa a tutti, me in primis. La prima volta che ho pensato fossi buono eri lupo, la seconda pure... la terza?

Gilga: vorrei sinceramente credere che la mia prima idea sia giusta ecc. ecc., però a parte chiedere se qualcuno ha avvisato adel e paragonarti ad un messia che altro hai fatto? Si: hai discusso un pochino con Dan, però meh.

Gae: okay, hai sentito puzza di trappola e ti sei opposto a Dany, cercando di avvisare gli altri. Lo trovo lecito.

Bot: non ho ancora visto nulla che possa portarmi a votarti. Si, okay: ti sei un attimo scontrato con Dan. Ma appunto: un attimo. Nel frattempo, congrats per la promozione.

Tutti gli altri, fuffa.

Ho ancora una trentina di minuti, dopodichè voterò e vi saluterò. Loki mi aspetta. :cool:

Ho fatto notare come secondo me la tattica di Dany non ha alcun senso, se non metterci in confusione tutti.

Ho anche detto che se Dany è un lupo forse lo è anche cespun.

Eeeh no, di più non ho detto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da stamattina che dico che alle 17 vi devo salutare. Aspetterei se potessi, ma non ho più tutto questo tempo. :dead:

Ma tanto finisce sempre così, ormai tutti i lit stanno diventando uguali, i lupi su nascondano, evitano di accusare o di mostrarsi, fanno stufare i partecipanti e poi vincono per eliminazioni.

Mi viene davvero voglia di votare qualcuno che si sia mostrato imparziale con uno o pochi più post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1899

1)Non hai fatto la lista,quindi eviterei di spiegartela. A parte che trovi la spiegazione in più post.

2) Qualche tua opinione personale?

Bhe,sto riflettendo sulla questione adel. Tra qualche minuto dovrei poterti dare una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,sto riflettendo sulla questione adel. Tra qualche minuto dovrei poterti dare una risposta.

Ma seriamente state dando peso alla questione adel? Sembra quasi che vi vada bene fossilizzarvi sull'intervento "Credo sia Keita lupus" piuttosto che quanto successo?

Cioè non dite niente su me, gae e gilga?

E su fender che è silenzioso come non mai benché abbia detto che uno tra noi 4 è lupo, e non ha fatto niente per dire di no, limitandosi a dire che sono lupo o buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente state dando peso alla questione adel? Sembra quasi che vi vada bene fossilizzarvi sull'intervento "Credo sia Keita lupus" piuttosto che quanto successo?

Cioè non dite niente su me, gae e gilga?

E su fender che è silenzioso come non mai benché abbia detto che uno tra noi 4 è lupo, e non ha fatto niente per dire di no, limitandosi a dire che sono lupo o buono?

Ok ci sono

Comunque quoto dany,ha ragione,state dando troppa importanza a una cosa inutile piuttosto a quello che è il vero LiT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente state dando peso alla questione adel? Sembra quasi che vi vada bene fossilizzarvi sull'intervento "Credo sia Keita lupus" piuttosto che quanto successo?

Cioè non dite niente su me, gae e gilga?

E su fender che è silenzioso come non mai benché abbia detto che uno tra noi 4 è lupo, e non ha fatto niente per dire di no, limitandosi a dire che sono lupo o buono?

LOL Ma fender nei lit precedenti era attivo oppure era come è in questo?

Poi ti ho già  detto che mi fido della tua decisione di scrivere una lista con chi pensiamo possa essere un lupo, anche se non la approvo del tutto :) 

Riguardo Gilga e Gae ho già  dato la mia opinione in precedenza, ossia che mi fido più di Gilga che di Gae, anche da come hanno scritto i loro messaggi.. poi boh, Bot... non so che dire riguardo a lui  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Benson 

Luke88 
Gaetano LUPO
Cdfertolo 
MarioBoss

Haven 
MegaDiancie 
Stitch98 
DarkSharpedo 
-Demo 
Lucario87 
Moonlight. 
Fender 
ThePokémonMaster 
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Kin'Grovyle 
GreedDelphox96 
Lucinda91 
-Ale_99 LUPO
-Kaneki 
MegaSceptile2002 
Dany1899 
-Gilgamesh- 
Simo 
Chinotto 
Arceus-Sama 
Peter Pan
-BotTube
AdelMasterPokémon LUPO
Terry_McFail 
Cobalt 
Poké96

Ecco la mia lista per Dany. Si,sono pochi,ma non sapevo chi mettere in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson

Luke88

Gaetano LUPO

Cdfertolo

MarioBoss

Haven

MegaDiancie

Stitch98

DarkSharpedo

-Demo

Lucario87

Moonlight.

Fender

ThePokémonMaster

The Only One

IoCentroCoiMissili

cespun

Kin'Grovyle

GreedDelphox96

Lucinda91

-Ale_99 LUPO

-Kaneki

MegaSceptile2002

Dany1899

-Gilgamesh-

Simo

Chinotto

Arceus-Sama

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon LUPO

Terry_McFail

Cobalt

Poké96

Ecco la mia lista per Dany. Si,sono pochi,ma non sapevo chi mettere in più.

Non hai capito a che cosa servono e che sono sono le liste, vero?

LOL Ma fender nei lit precedenti era attivo oppure era come è in questo?

Poi ti ho già  detto che mi fido della tua decisione di scrivere una lista con chi pensiamo possa essere un lupo, anche se non la approvo del tutto :)

Riguardo Gilga e Gae ho già  dato la mia opinione in precedenza, ossia che mi fido più di Gilga che di Gae, anche da come hanno scritto i loro messaggi.. poi boh, Bot... non so che dire riguardo a lui :(

Non era attivo? Lasciamo perdere che è meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito a che cosa servono e che sono sono le liste, vero?

Non era attivo? Lasciamo perdere che è meglio.

Da quanto ho capito,ad individuare il gruppo di lupi,giusto? Poichè ti avevo chiesto informazioni più dettagliate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione è che Gaetano è un lupo che non si è voluto sbilanciare per paura di cadere in un tranello.

Fender è troppo inattivo ma in base all'intervento che ha fatto mi da l'idea di un buono

Gilga mi sembra buono

Dany tu non mi convinci del tutto ma nulla di che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione è che Gaetano è un lupo che non si è voluto sbilanciare per paura di cadere in un tranello.

Fender è troppo inattivo ma in base all'intervento che ha fatto mi da l'idea di un buono

Gilga mi sembra buono

Dany tu non mi convinci del tutto ma nulla di che

Gaetano è un enigma per tutti, cattivo o buono. La cosa migliore sarebbe che Layton chieda di lui e fine della storia, sperando non sia don Pablo.

Gilga è in stand by per quel che mi riguarda.

Piuttosto... Vuoi dirmi che a te è bastato un messaggio neutrale di Fender per convincerti della sua bontà ? Unendo al fatto che prima ad esempio sembravi voler puntare su Kaneki proprio quando tiravo fuori il nome di Fender.. Beh... Qui c'è sotto qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...