Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Io sto cominciando a prepararmi, non mi resta molto tempo per votare D: 


Poi c'è caso che il 3g forse prende, ma non ci metterei la mano sul fuoco quindi dovrei votare per andare sul sicuro. 


Oppure mi giustifico, vediamo che succede in quest'ora 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quale motivo?

è la persona che sospetto di più (?) in quanto ha cercato di ostacolare una tattica che a metà  piazza risultava inutile,all' altra metà  sembrava una genialatà  assurda mentre a lui sembrava solo una trappola per i cittadini ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano è un enigma per tutti, cattivo o buono. La cosa migliore sarebbe che Layton chieda di lui e fine della storia, sperando non sia don Pablo.

Gilga è in stand by per quel che mi riguarda.

Piuttosto... Vuoi dirmi che a te è bastato un messaggio neutrale di Fender per convincerti della sua bontà ? Unendo al fatto che prima ad esempio sembravi voler puntare su Kaneki proprio quando tiravo fuori il nome di Fender.. Beh... Qui c'è sotto qualcosa

Layton può fare il mio nome tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tempo è scaduto.


 


Alla luce dei fatti di oggi, la persona che a mio giudizio si è resa più sospetta è - sorpresa sorpresa - proprio Dan. Il suo monopolizzare la piazza mi sembra più da lupo che da buono al momento, motivo per cui ora lo vado a votare.


Sto sbagliando su di lui? Non mi sorprenderebbe. Non sarebbe la prima volta - e nemmeno l'ultima, temo.


 


Ora, visto che vi ho avvisato quasi ad apertura piazza che non sarei stata presente stasera e che le giustifiche mi potrebbero servire in futuro, potreste evitare di mandarmi al rogo per via di un voto eccessivamente in anticipo? No, sapete, mi piacerebbe continuare a giocare. ;)


 


Detto questo, buona prosecuzione a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che Don Pablo è una mina vagante, non si può escludere che qualcuno non lo sia.

Allora mi fate rivelare dal calamaro? Non mi interessa. Io sono buono, ma come al solito vengo additato per lupo perchè vi dico la verità  ed è troppo difficile vederla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany sono inattivo perché, come ho scritto, non ero a casa. Leggetele le cose, invece che accusare a random.


 


Ora, considerando la situazione attuale, l'unica ipotesi che posso prendere in considerazione è la solita teoria del "i big non possono essere tutti buoni", teoria che si è sempre rivelata vera. Dany non mi ha convinto con l'ipotesi di quella lista, troppo azzardata e senza senso dopo appena una pagina di LIT. Gilga non mi pare abbia detto nulla di male, Simo troppo inattivo ma è parecchio impegnato. Sugli altri al momento non mi esprimo, vediamo che succede. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany posso spiegare benissimo. Allora per fender il suo messaggio mi è sembrato da buono ma infatti ho scritto che era uno solo e quindi non ne sono sicuro. Più che altro era solo una sensazione.

Invece per kaneki ho cercato di metterli pressione esattamente come aveva fatto gilga nel divergent con Peter Pan. E da quello che ho capito e quasi sicuramente buono. Ho chiesto conferma anche ad adel in mp e mi ha confermato tutto quello che ha detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany sono inattivo perché, come ho scritto, non ero a casa. Leggetele le cose, invece che accusare a random.

Ora, considerando la situazione attuale, l'unica ipotesi che posso prendere in considerazione è la solita teoria del "i big non possono essere tutti buoni", teoria che si è sempre rivelata vera. Dany non mi ha convinto con l'ipotesi di quella lista, troppo azzardata e senza senso dopo appena una pagina di LIT. Gilga non mi pare abbia detto nulla di male, Simo troppo inattivo ma è parecchio impegnato. Sugli altri al momento non mi esprimo, vediamo che succede.

Oh prima scrivi che potevo pure essere buono poi vedendo che Terry mi vota e che altri mi sospettano per te divento il più sospetto? Logico direi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany posso spiegare benissimo. Allora per fender il suo messaggio mi è sembrato da buono ma infatti ho scritto che era uno solo e quindi non ne sono sicuro. Più che altro era solo una sensazione.

Invece per kaneki ho cercato di metterli pressione esattamente come aveva fatto gilga nel divergent con Peter Pan. E da quello che ho capito e quasi sicuramente buono. Ho chiesto conferma anche ad adel in mp e mi ha confermato tutto quello che ha detto

Quindi tu sai tutti i buoni leggendo due messaggi?

Signori abbiamo il nuovo scatolone 

(<3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh prima scrivi che potevo pure essere buono poi vedendo che Terry mi vota e che altri mi sospettano per te divento il più sospetto? Logico direi.

 

Come puoi leggere tu stesso, ho preso in considerazione sia l'idea lupo sia l'idea buono, ma sospettavo di te già  dal primo commento se ben ricordi -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90604-piazza-smashers-in-tabula-le-rovine/page-15#entry1982288

 

Quindi sì, è logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come puoi leggere tu stesso, ho preso in considerazione sia l'idea lupo sia l'idea buono, ma sospettavo di te già  dal primo commento se ben ricordi -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90604-piazza-smashers-in-tabula-le-rovine/page-15#entry1982288

Quindi sì, è logico.

Ed io avevo risposto ma abilmente sei passato oltre, anzi direi sei passato direttamente all'offensiva.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany posso spiegare benissimo. Allora per fender il suo messaggio mi è sembrato da buono ma infatti ho scritto che era uno solo e quindi non ne sono sicuro. Più che altro era solo una sensazione.

Invece per kaneki ho cercato di metterli pressione esattamente come aveva fatto gilga nel divergent con Peter Pan. E da quello che ho capito e quasi sicuramente buono. Ho chiesto conferma anche ad adel in mp e mi ha confermato tutto quello che ha detto

Sono felice che Adel abbia risposto almeno a te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque avete travisato le mie parole io quando ho detto che gilga è buono fender è buono, lo ho detto solo perché per me non hanno fatto nulla che mi possa far pensare che siano lupi. E poi io non ho detto che sono sicuramente buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io avevo risposto ma abilmente sei passato oltre, anzi direi sei passato direttamente all'offensiva.

 

No, aspetta, non si discute sull'utilità  della lista MA se fosse stata adottata più avanti!

A mio parere ora non serve a nulla in quanto, come ho già  spiegato in precedenza, è troppo facile difendersi. Rimane il fatto che hai provato a prendere subito il controllo della piazza con quel "chi non mi segue è il principale candidato al rogo di oggi". Questo era quello che volevo dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque avete travisato le mie parole io quando ho detto che gilga è buono fender è buono, lo ho detto solo perché per me non hanno fatto nulla che mi possa far pensare che siano lupi. E poi io non ho detto che sono sicuramente buoni.

A me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...