Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

No, non serve a niente, ascoltate Fender.

 

Ma no dai, non fare così. :(

Te l'ho detto, non è che non serve, è che andrebbe/andava utilizzata più tardi.

In questo momento non ne trovo l'utilità , hai provato a spiegarmelo ma ancora non sono convinto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è complicata ma almeno ci sono due fazioni distinte e sono sicuro che in futuro grazie a queste due fazioni le liste che ci ha chiesto di fare Dany ci serviranno. Per ora c'è la fazione di Fender/Gaetano e quella di Dany e forse Cespun. Secondo me votare oggi Dany è estremamente prematuro, lo ritengo anche io da tenere d'occhio ma non mi sembra che sia cosi' sospetto da votarlo. Quindi io rimarrò fedele a ciò che ho detto, se non trovo nessun altro più sospetto voterò quello che secondo me potrebbe essere un lupo, quindi Adel e che anche se non lo fosse non ci darebbe in ogni caso un grande aiuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@peter

Dicevo soltanto che in base a cosa è successo sta mattina se dany è un lupo lo è pure cespun.

Quindi, piuttosto che perdere un possibile giocatore bravo (dany) votando cespun limiteremmo i danni in caso ci fossimo sbagliati su dany.

Tu dany che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è complicata ma almeno ci sono due fazioni distinte e sono sicuro che in futuro grazie a queste due fazioni le liste che ci ha chiesto di fare Dany ci serviranno. Per ora c'è la fazione di Fender/Gaetano e quella di Dany e forse Cespun. Secondo me votare oggi Dany è estremamente prematuro, lo ritengo anche io da tenere d'occhio ma non mi sembra che sia cosi' sospetto da votarlo. Quindi io rimarrò fedele a ciò che ho detto, se non trovo nessun altro più sospetto voterò quello che secondo potrebbe essere un lupo, quindi Adel e che anche se non lo fosse non ci darebbe in ogni caso un grande aiuto.

 

No be', aspetta, io al momento mi sento solitario, non mi fido di nessuno per cui non accostatemi a Gaetano. Muovo le mie teorie e accuse indipendentemente da ciò che gli altri scrivono di me. Quindi al massimo, se proprio vogliamo schematizzare, facciamo tre differenti fazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è complicata ma almeno ci sono due fazioni distinte e sono sicuro che in futuro grazie a queste due fazioni le liste che ci ha chiesto di fare Dany ci serviranno. Per ora c'è la fazione di Fender/Gaetano e quella di Dany e forse Cespun. Secondo me votare oggi Dany è estremamente prematuro, lo ritengo anche io da tenere d'occhio ma non mi sembra che sia cosi' sospetto da votarlo. Quindi io rimarrò fedele a ciò che ho detto, se non trovo nessun altro più sospetto voterò quello che secondo me potrebbe essere un lupo, quindi Adel e che anche se non lo fosse non ci darebbe in ogni caso un grande aiuto.

Ma essendo cespun sempre inattivo, perchè votare adel? È molto più probabile un cespun lupo che un adel lupo visto come stanno le cose ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@peter

Dicevo soltanto che in base a cosa è successo sta mattina se dany è un lupo lo è pure cespun.

Quindi, piuttosto che perdere un possibile giocatore bravo (dany) votando cespun limiteremmo i danni in caso ci fossimo sbagliati su dany.

Tu dany che dici?

A me sembrava buono per alcuni suoi fail, ma non escluderei li abbia fatti apposta, quindi votate pure chi volete, tanto quel che dico sono lupi, sempre

Io so solo che molti si stanno divertendo vedendo tutto questo.

Ma essendo cespun sempre inattivo, perchè votare adel? È molto più probabile un cespun lupo che un adel lupo visto come stanno le cose ;)

Parliamoci chiaro, adel sarà  eliminati per voti mancanti a meno che venga avvertito. È inutile mandarlo al rogo per ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma essendo cespun sempre inattivo, perchè votare adel? È molto più probabile un cespun lupo che un adel lupo visto come stanno le cose ;)

Effettivamente Cespun si è mostrato dalla parte di Dany, ma se non sospetto di Dany tanto da mandarlo al rogo perchè dovrei di Cespun? Perchè se Dany si rivelasse buono avremo anche la certezza che Cespun è buono, quindi direi che è meglio non rompere la "catena"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente Cespun si è mostrato dalla parte di Dany, ma se non sospetto di Dany tanto da mandarlo al rogo perchè dovrei di Cespun? Perchè se Dany si rivelasse buono avremo anche la certezza che Cespun è buono, quindi direi che è meglio non rompere la "catena"

Ma davvero Cespun ha detto che mi difendeva? Non mi sembra :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è complicata ma almeno ci sono due fazioni distinte e sono sicuro che in futuro grazie a queste due fazioni le liste che ci ha chiesto di fare Dany ci serviranno. Per ora c'è la fazione di Fender/Gaetano e quella di Dany e forse Cespun. Secondo me votare oggi Dany è estremamente prematuro, lo ritengo anche io da tenere d'occhio ma non mi sembra che sia cosi' sospetto da votarlo. Quindi io rimarrò fedele a ciò che ho detto, se non trovo nessun altro più sospetto voterò quello che secondo me potrebbe essere un lupo, quindi Adel e che anche se non lo fosse non ci darebbe in ogni caso un grande aiuto.

Io alleato con Fendet? Ma quando mai?

Che poi la situazione è comica Fender dice che la lista è inutile, ma intanto l'ha fatta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sta volta non ho intenzione di lasciarmi sottomettere dalle opinioni altrui. Non voterò perché tizio o caio votano questo o quell'altro. Ogni volta espongo delle teorie che tutti ignorano, poi finisco per votare gente che non vorrei solo perché si arriva a dire "la maggior parte ha votato questi  2 a random, mi tocca scegliere tra loro". No! 'Sta volta ve lo dico già  che se ho delle mie teorie voto secondo queste. Se ritengo che uno è buono mi rifiuto di votarlo. Se sbaglio pazienza, ma se è per fare il gioco altrui allora neanche giocare e tanto vale essere eliminati subito. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga ed Haven: che ne pensate della decisione del fare la lista? Non ignoratemi pls ;__;


 


Bot è inutile usare il rogo per adel. Che sia buono o cattivo credo proprio si manderà  al rogo. Ma di sicuro se entro oggi non scrive ne in piazza ne al rogo le cose sono due: è un buono, è un lupo solitario/ zelda o l'altro mercenario. Se fosse un lupo di gruppo lo avrebbero già  incitato a fare qualcosa e almeno ad non autoeliminarsi. Quindi vediamo, se entro oggi non fa nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...