JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ma non ho capito in che senso danny è stato rapito il potere di broswer consente ogni giorno di fare in modo che una persona il giorno successivo non può parlare in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 eh però le mie osservazioni dovrò farle da qualche parte Crea un mp con qualcuno di cui ti fidi oppure tienitele per te,ma se continuiamo a dare spunti ai lupi avranno vittoria facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non mi fido di nessuno...perchè arceus sama stai sempre in privato ???c'è sempre un utente anonimo su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma io da questo LiT ancora non ricavo nessun mi piace à§wৠ/ot Io 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non mi fido di nessuno...perchè arceus sama stai sempre in privato ???c'è sempre un utente anonimo su questa discussioneNon ti fidi neanche di noi mod?Perché io al vostro posto non mi fiderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non ti fidi neanche di noi mod?Perché io al vostro posto non mi fiderei infatti, secondo me tonio ed lmud sono lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non ti fidi neanche di noi mod?Perché io al vostro posto non mi fiderei Ahahaahah no secondo me sono loro i lupi no dai scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 infatti, secondo me tonio ed lmud sono lupi #comesenonfossemaisuccesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non ti fidi neanche di noi mod?Perché io al vostro posto non mi fiderei ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste? feel like ase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste? Prima di tutto voglio dire che questa è una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Prima di tutto voglio dire che questa è una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ? dany è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora come ora chi votereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 dany è maschio ero indecisa è lo reso femmina scusami danny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora come ora chi votereste? Voterei Fender, leggendo dietro, le teorie di Bot non fanno pieghe :o Vorrei anche aspettare la opinione di Dany. Al momento chi sono i vostri maggiori sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io devo ancora recuperare e sono solo alle 17:33 di ieri T_T Comunque da ciò che ho letto, i commenti di fender mi sembrano abbastanza lupeschi, quindi sono d'accordo con l'attuazione del piano proposto da Bot. Volevo dire solamente a Gaetano (e a tutti gli altri che la pensano come lui su ciò che ha chiesto Dany) che più che una trappola, quella della lista era più una scusa per sembrare un buono, ed effettivamente potrebbe anche rivelarsi utile, quindi non vedo perché non accontentarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Prima di tutto voglio dire che questa è una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ? Sul rapimento ho tre ipotesi: 1. Dan buono rapito dai lupi tanto per fargli aumentare il nervoso; 2. Dan cattivo in team che si è fatto rapire appositamente per passare da buono, come hai suggerito; 3. Dan cattivo solitario rapito dai suoi stessi compagni di squadra, situazione che spero non si sia verificata per l'incolumità dei lupi stessi (e chi era al PM sa perché dico una cosa del genere. *rabbrividisce di paura*) Vorrei anche aspettare la opinione di Dany. Dovrai aspettare domani, purtroppo: Dan è muto per tutta la giornata odierna. Colpa di Bowser. Circa il chi votare, eh. Bella gatta da pelare. Quanto detto da Bot sembra tutto corretto, ma l'intervento di Demo è... interessante? In realtà ha solo detto "Non votiamolo, fidatevi di me!" in puro stile Gilga, però boh. Detto in altri termini: ora sono senza nomi. Continuo ad aspettare ulteriori sviluppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io devo ancora recuperare e sono solo alle 17:33 di ieri T_T Comunque da ciò che ho letto, i commenti di fender mi sembrano abbastanza lupeschi, quindi sono d'accordo con l'attuazione del piano proposto da Bot.Volevo dire solamente a Gaetano (e a tutti gli altri che la pensano come lui su ciò che ha chiesto Dany) che più che una trappola, quella della lista era più una scusa per sembrare un buono, ed effettivamente potrebbe anche rivelarsi utile, quindi non vedo perché non accontentarloBeh potremmo rifarla, magari se non ogni giorno almeno 1 giorno su 2, alcuni dei miei sospetti sono cambiati e penso anche alcuni dei vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sono l'unico ad aver pensato che quello che ha scritto bot sia servito per confonderci ulteriormente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sul rapimento ho tre ipotesi: 1. Dan buono rapito dai lupi tanto per fargli aumentare il nervoso; 2. Dan cattivo in team che si è fatto rapire appositamente per passare da buono, come hai suggerito; 3. Dan cattivo solitario rapito dai suoi stessi compagni di squadra, situazione che spero non si sia verificata per l'incolumità dei lupi stessi (e chi era al PM sa perché dico una cosa del genere. *rabbrividisce di paura*) quindi alla fine non era al 100% assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sono l'unico ad aver pensato che quello che ha scritto bot sia servito per confonderci ulteriormente?Poco male, con inkling capiremo tutto. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sono l'unico ad aver pensato che quello che ha scritto bot sia servito per confonderci ulteriormente? What? Io non voglio confondere, quel che dico per me è certo al 100%, quello che mi pare che faccia finta di non capire sei tu ed infatti ti sospetto parecchio anche da ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Poco male, con inkling capiremo tutto. gg Uuuuuuuh.... guys? What about Wario? (Ira di Shiny tra 3...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Uuuuuuuh.... guys? What about Wario? (Ira di Shiny tra 3...)?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.