Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. :tf:


 


Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. :tf:

 

Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste?

feel like ase :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods che distraggono la piazza. Comincio a credere sul serio che i veri lupi siano davvero loro. :tf:

 

Provando a tornare in carreggiata: se non fosse saltato fuori il nome di Fender, chi sarebbe stato il maggior indiziato di oggi? Benson, come ha suggerito MegaDiancie? Cespun, come aveva proposto Gilga ieri? Di nuovo Dan per la questione liste?

Prima di tutto voglio dire che questa è  una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e  si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto voglio dire che questa è  una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e  si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ?

dany è maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora recuperare e sono solo alle 17:33 di ieri T_T Comunque da ciò che ho letto, i commenti di fender mi sembrano abbastanza lupeschi, quindi sono d'accordo con l'attuazione del piano proposto da Bot.

Volevo dire solamente a Gaetano (e a tutti gli altri che la pensano come lui su ciò che ha chiesto Dany) che più che una trappola, quella della lista era più una scusa per sembrare un buono, ed effettivamente potrebbe anche rivelarsi utile, quindi non vedo perché non accontentarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto voglio dire che questa è  una teoria assurda ma se dan fosse un lupo e  si fosse troppo messa in bella vista allora gli altri per aiutarla hanno deciso di rapirla in questo modo sembra che lei sia buona che ne dite ?

 

Sul rapimento ho tre ipotesi:

1. Dan buono rapito dai lupi tanto per fargli aumentare il nervoso;

2. Dan cattivo in team che si è fatto rapire appositamente per passare da buono, come hai suggerito;

3. Dan cattivo solitario rapito dai suoi stessi compagni di squadra, situazione che spero non si sia verificata per l'incolumità  dei lupi stessi (e chi era al PM sa perché dico una cosa del genere. *rabbrividisce di paura*)

 

Vorrei anche aspettare la opinione di Dany.

 

Dovrai aspettare domani, purtroppo: Dan è muto per tutta la giornata odierna. Colpa di Bowser.

 

Circa il chi votare, eh. Bella gatta da pelare. Quanto detto da Bot sembra tutto corretto, ma l'intervento di Demo è... interessante? In realtà  ha solo detto "Non votiamolo, fidatevi di me!" in puro stile Gilga, però boh. :confused:

Detto in altri termini: ora sono senza nomi. Continuo ad aspettare ulteriori sviluppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora recuperare e sono solo alle 17:33 di ieri T_T Comunque da ciò che ho letto, i commenti di fender mi sembrano abbastanza lupeschi, quindi sono d'accordo con l'attuazione del piano proposto da Bot.

Volevo dire solamente a Gaetano (e a tutti gli altri che la pensano come lui su ciò che ha chiesto Dany) che più che una trappola, quella della lista era più una scusa per sembrare un buono, ed effettivamente potrebbe anche rivelarsi utile, quindi non vedo perché non accontentarlo

Beh potremmo rifarla, magari se non ogni giorno almeno 1 giorno su 2, alcuni dei miei sospetti sono cambiati e penso anche alcuni dei vostri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul rapimento ho tre ipotesi:

1. Dan buono rapito dai lupi tanto per fargli aumentare il nervoso;

2. Dan cattivo in team che si è fatto rapire appositamente per passare da buono, come hai suggerito;

3. Dan cattivo solitario rapito dai suoi stessi compagni di squadra, situazione che spero non si sia verificata per l'incolumità  dei lupi stessi (e chi era al PM sa perché dico una cosa del genere. *rabbrividisce di paura*)

 

 

 

quindi alla fine non era al 100% assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico ad aver pensato che quello che ha scritto bot sia servito per confonderci ulteriormente?

What? Io non voglio confondere, quel che dico per me è certo al 100%, quello che mi pare che faccia finta di non capire sei tu ed infatti ti sospetto parecchio anche da ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...